Ho provato a comprare solo una cosa su ebay,e una volta mi hanno fatto il pacco e ho perso 80 euro.
Quindi se devo usare ebay lo uso solo per vendere...
Mi son iscritto solo per ricollegarmi a questo thread per avvisare voi e chi magari come me cerca informazioni sulla gente prima di effettuare pagamenti a gente poco seria. Ebbene questo ragazzo G****** F****** (vi inserisco pure la sua email sempre per favorire le ricerche altrui g*********** ) è recidivo e continua a disseminare di annunci il web con proposte allettanti di imac 27" nuovi o usati a 1000 euro. ovviamente dato la vicinanza ho richiesto la prova preventiva dal vivo e acquisto nella sua città (catania) chissà cosa risponderà se mai risponderà.
Ma possibile in italia uno riesca a passarla franca così facilmente? Ragazzi state attenti e tanti buoni acquisti online
se volete vi linko anche i suoi annunci che già dal compararli si capisce che di truffa si tratta
mai avuto nessun problema.
A me non è arrivato un pacco (su circa 60) spedito in prioritaria ed uno che doveva arrivare dalla Cina (non comprato da eBay).