Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Inerenza con quello di cui stiamo parlando? :roll::lol:
Semplice, pagare con Paypal anche da eBay annunci, esattamente come consiglia lo stesso sito, anche nella sezione annunci...
-
Quote:
Half shadow
Semplice, pagare con Paypal anche da eBay annunci, esattamente come consiglia lo stesso sito, anche nella sezione annunci...
a ok, non si capiva bene :)
-
Quote:
Wittmann
Per la cronaca comunque io ho fatto una quarantina di acquisti su e-bay (e non solo cavolatine, anche la penultima digitale da 200 e passa euro) e non ho mai avuto problemi..
Alla fine sono sufficienti 2 piccole attenzioni per evitare grane e stare praticamente al sicuro: controllare i feedback prima, pagare con sistemi tracciabili (bonifici o paypal).
Poi chiaro se si trova la stessa roba allo stesso prezzo in un negozio fisico è meglio, ma spesso ci sono risparmi consistenti..
Quoto, nemmeno io ho mai avuto problemi seguendo quei due consigli!
-
Quote:
francescoRELIVE
News dell'ultimo minuto: pare che la banca, dopo il mio contatto tempestivo al numero verde (a transazione già partita ma non ancora contabilizzata) sia riuscita a fermare il bonifico.
Quindi, ricapitolando:
il tizio ha una denuncia:evil:
non ha i miei soldi;)
i miei soldi son ancora nel conto corrente.:lol:
vi informerò sul proseguimento della vicenda!
Meno male :)
Se ci sono novità sulla denuncia facci sapere! ;)
-
Ho provato a comprare solo una cosa su ebay,e una volta mi hanno fatto il pacco e ho perso 80 euro.
Quindi se devo usare ebay lo uso solo per vendere...
-
Mi son iscritto solo per ricollegarmi a questo thread per avvisare voi e chi magari come me cerca informazioni sulla gente prima di effettuare pagamenti a gente poco seria. Ebbene questo ragazzo G****** F****** (vi inserisco pure la sua email sempre per favorire le ricerche altrui g*********** ) è recidivo e continua a disseminare di annunci il web con proposte allettanti di imac 27" nuovi o usati a 1000 euro. ovviamente dato la vicinanza ho richiesto la prova preventiva dal vivo e acquisto nella sua città (catania) chissà cosa risponderà se mai risponderà.
Ma possibile in italia uno riesca a passarla franca così facilmente? Ragazzi state attenti e tanti buoni acquisti online
-
Quote:
awowo23
Mi son iscritto solo per ricollegarmi a questo thread per avvisare voi e chi magari come me cerca informazioni sulla gente prima di effettuare pagamenti a gente poco seria. Ebbene questo ragazzo G****** F****** (vi inserisco pure la sua email sempre per favorire le ricerche altrui g***********) è recidivo e continua a disseminare di annunci il web con proposte allettanti di imac 27" nuovi o usati a 1000 euro. ovviamente dato la vicinanza ho richiesto la prova preventiva dal vivo e acquisto nella sua città (catania) chissà cosa risponderà se mai risponderà.
Ma possibile in italia uno riesca a passarla franca così facilmente? Ragazzi state attenti e tanti buoni acquisti online
Incredibile, continua ancora? :|
-
se volete vi linko anche i suoi annunci che già dal compararli si capisce che di truffa si tratta
-
mai avuto nessun problema.
-
A me non è arrivato un pacco (su circa 60) spedito in prioritaria ed uno che doveva arrivare dalla Cina (non comprato da eBay).