Visualizzazione stampabile
-
...che se compri roba usata ad una frazione del suo reale costo sei tu che ti cerchi l'inculata.
poi scambia un macbook pro con un windows 7?? FAIL!!!
ma dai, si vede lontano un miglio che é un inculata quell'annuncio!!
se la foto corrispondesse al vero io non lo venderei a meno di 1200 €!
-
vai all'appuntamento con un sacco di amici e legnatelo a sangue così gli passa la voglia di truffare la gente con falsi annunci..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-MIND
...che se compri roba usata ad una frazione del suo reale costo sei tu che ti cerchi l'inculata.
poi scambia un macbook pro con un windows 7?? FAIL!!!
ma dai, si vede lontano un miglio che é un inculata quell'annuncio!!
se la foto corrispondesse al vero io non lo venderei a meno di 1200 €!
Infatti nemmeno io se lo avessi... Era un'offerta troppo ghiotta!
Tra l'altro per ora ho avuto soltanto splendidi affari su ebay Annunci e Subito.it (Sgh-U600 a 60€ praticamente nuovo, divano gigante a L con satellite a 500€, il mio ipod touch 32gb 3g anche lui nuovissimo con cuffie e cover protettiva a 150€)
Quote:
Wittman
vai all'appuntamento con un sacco di amici e legnatelo a sangue così gli passa la voglia di truffare la gente con falsi annunci..
La voglia è tanta! Ma è dura trovare amici disposti a fare una giornata fino a Bologna solo per pestare un tizio :)
-
La cosa che più mi sorprende è il fatto che questo signore ( se si può chiamare così), continui a truffare la gente senza nessun problema...:roll:
-
Se volete vi posto pure le email che mi ha mandato in questi giorni.
Comunque gli ho detto che per ora non posso più permettermelo perchè è arrivato il bollettino delle tasse universitarie che si sono alzate quest'anno e non arrivo più a 600€... Mi ha risposto di andare lo stesso a Bologna, appuntamento al parcheggio del McDonald di via G.Dozza, che mi da il macbook e lo pago coi soldi che ho, il resto glielo darò più avanti... Se è un truffatore questa sua ultima uscita mi disorienta alquanto!:?
-
si , infatti hai avuto la conferma definitiva!
-
Quote:
X-MIND
si , infatti hai avuto la conferma definitiva!
-
Quote:
djess88
Se volete vi posto pure le email che mi ha mandato in questi giorni.
Comunque gli ho detto che per ora non posso più permettermelo perchè è arrivato il bollettino delle tasse universitarie che si sono alzate quest'anno e non arrivo più a 600€... Mi ha risposto di andare lo stesso a Bologna, appuntamento al parcheggio del McDonald di via G.Dozza, che mi da il macbook e lo pago coi soldi che ho, il resto glielo darò più avanti... Se è un truffatore questa sua ultima uscita mi disorienta alquanto!:?
E' buono di rifilarti un computer rotto, o fa come quelli che vendono i telefonini x strada: te lo fa vedere davanti, lo accende e lo prova, poi mentre fa per inscatolarlo ti fotte infilandolo in una scatola e dandotene poi un'altra..OCCHIO.
Se ci vai e fa così una volta acceso digli pure: guarda lo voglio usare adesso, non stare a spegnerlo e rimetterlo in scatola/borsa, me lo tengo io in mano..e DOPO gli dai i soldi..
-
Ho lasciato perdere... E lui non ha più insistito. Meglio così...
O era un caso incredibile di omonimia... O si trattava proprio di lui!
Che si può fare? Io continuerò a spulciare gli annunci dei macbook per un bel po'... Se lo ribecco come si può fare ad incastrarlo?
-
bè sulla base di un semplice annuncio sospetto non si può...o uno che è già stato fregato lo identifica e lo denuncia, o gli fate uno di quegli agguati tipo striscia la notizia..