Voi vi fidate delle persone o dei vostri cari.
Secondo la mia esperienza personale ho capito che il famoso ''DETTO'' dice bene.Penso che le uniche persone di cui mi posso fidare sono i miei genitori.e basta
Voi vi fidate delle persone o dei vostri cari.
Secondo la mia esperienza personale ho capito che il famoso ''DETTO'' dice bene.Penso che le uniche persone di cui mi posso fidare sono i miei genitori.e basta
Già...il detto dice bene,anche se oltre ai genitori ci sono altre persone di cui potersi fidare.Ma meglio conoscere bene una persona prima di darle fiducia.
Giulio, sui genitori hai ragione, non ci piove che ci si possa fidare a occhi chiusi
Io mi fido anche degli affetti miei più cari, se sono persone a me care mi viene automatico fidarmi di loro. Appunto per questo non sono tantissime, poche ma buone^^
Hanno cercato di trapassare il mio ano cosi tante volte che alla fine mi fido dei miei genitori. Infatti il detto ha ragione!
Io mi fido di tutti e di nessuno.
Diciamo che riesco a fidarmi a 100% solo della mia famiglia e delle mie migliori amiche. Ma degli altri mi fido solo quando ho bisogno di qualcosa.
Non esiste nessuno al mondo, tranne i miei genitori, di cui io mi fidi DAVVERO AL 100%.
Io non mi fido al 100% neanche di me stesso
I miei genitori e la mia ragazza
Degli amici sinceramente no.
I miei genitori, i miei fratelli.
La mia migliore amica e il mio migliore amico.
L'ho appena presa nel di dietro da una persona della quale mi fidavo al 100 %, bene, bello davvero.
Ergo la mia famiglia e i miei migliori amici, che conosco da 15 anni sono le uniche persone delle quali mi fido ciecamente. Amori, fidanzati, amicizie... Qualcuno m'ha fatto capire che è tutto falso.
Al 100% mi fido dei miei, di mia sorella e di un paio di amiche