Che allarmismo esagerato....
Non dico che sono cavolate, però quoto Andre88.
non so... da un lato è esagerato... ma ne siamo sicuri?
effettivamente il consumismo in cui viviamo ha un prezzo
.
Allora mi spieghi perchè più passa il tempo più la speranza di vita aumenta?
Dobbiamo tornare a livello dei primitivi?
E' troppo facile accusare tutti e tutto e creare preoccupazione, tanto per sentirsi grandi.
Cioè, fa pure storie per il cuscino del letto, allora dormiamo per terra...
Ma per favore...
La cosa del cuscino era un esempio, doveva fare un video allarmante e le è riuscito, non è che parlando solo di cancro deve metter paura eh, ha fatto bene a sottolineare che anche le piccole stronzate ci fanno male. Oh. Che primitivi
Secondo me magari determinati consumi sono necessari o comunque utili, altrettanti sono inutili e inutilmente nocivi. Ri-oh.
E poi se pensi abbia fatto mezzora di video solo per sentirsi grande hai poca buona fede
La speranza di vita aumenta, come la probabilità di cancro, le malattie, eccetera. Ci sono pro e contro.
tranquilli raga..niente allarmismo....tanto nn c'è peggior sordo di ci nn vuol sentire....il giorno che saremo molto incazzati e molto nella m***a ci sarà la guerra....si può evitare......nn serve molto.....solo aprire gli occhi....
Si ma ti sembra normale creare allarmismo per il cuscino? Se stiam oa vedere tutto non bisognerebbe allora più toccare niente, che ragionamento è?
e come se io dicessi:
"Ragazzi, pensate quante volte toccate i tasti della tastiera o il mouse quando siete al pc.Sapete che sono pieni di germi e di batteri?.
Bene, ora pensate a quante volte mentre state al computer avvicinate inavvertitamente la mano alla bocca, o mangiate qualcosa
Vi rendete conto? Computer maledetti, tutta colpa di bill gates "
Certo,ma il video non dice questo.Secondo me magari determinati consumi sono necessari o comunque utili, altrettanti sono inutili e inutilmente nocivi. Ri-oh.
E cosa centra?La speranza di vita aumenta, come la probabilità di cancro, le malattie, eccetera. Ci sono pro e contro.
Si vive di più e si sta meglio. Saranno anche in aumento () le malattie ma di certo ci sono anche più cure, chimiche tra l'altro.
Ma cosa stai dicendo -.-
Lei ha preso piccoli esempi per far capire che se grazie al cattivo consumismo che c'è in giro e con la cattiva informazione delle persone, corriamo rischi (inutili) anche con le piccole stronzate, che quindi tanto stronzate non sono.
Sai che fanno MALISSIMO le onde che trasmettono pc, tv ecc?
Non ti sto dicendo "Andre vai in un paese Amish e vivi di pane e cipolla" ma ti dico "Se ne usi un po' meno magari ti fa meglio che usarli tutti".
Se poi non vuoi intendere è un altro discorso.
Lo dico io, embè?Certo,ma il video non dice questo.
Come cosa c'entra?E cosa centra?
Si vive di più e si sta meglio. Saranno anche in aumento () le malattie ma di certo ci sono anche più cure, chimiche tra l'altro.
Te dici "viviamo tutti di più, ullallà", ma c'è da tenere di conto che al di là delle cure (che non sono comunque infallibili) chimiche di cui parli, le malattie sono aumentate anche e soprattutto grazie al progresso o consumismo o altro, perché le percentuali di cancro odierne non sono di certo come quelle passate e un motivo c'è.