costa poco si...ma..dicono che risparmiano sulla manutenzione..ma quella e fondamentale credo...
costa poco si...ma..dicono che risparmiano sulla manutenzione..ma quella e fondamentale credo...
Guarda...io ho viaggiato parecchio con la Ryanair e non ho mai avuto nessun tipo di problema...a sto punto bisognerebbe porsi la domanda sui low cost in generale...
per io che viaggio praticamente spesso ti posso dire che i voli low coast sono sempre più rischiosi anche se fanno molti controlli usano però aerei e veivoli magari un pò più vecchiotti... a differenza dei voli di linea comuni...
Cmq sia se il volo low coast è preciso e il loro personale è veramente intollerante anche sui bulloni di ricambio stai tranquillo che sono voli sicuri...
anche se ultimamente sento di tutto e di + sui voli low coast anche sul personale di volo!! insomma informatevi sempre bene sulla compagnia con cui viaggiate!
Non mi sono mai fidata, unito al fatto che le compagnie non low cost concedono 5kg di bagaglio in più e ne ho costantemente bisogno. D'altra parte riconosco di essere l'unica a farsi problemi, amici miei e parenti volano tranquillamente da sempre con ryanair e affini.
è sicura vai tranquillo...presa tante volte e non è mai successo nulla
se gli aerei sono vecchi non è detto che siano rotti, pensa, io volo su un aereo costruito nel 1969, e sono ancora qua XD
non risparmiano sulla manutenzione! risparmiano sul personale di bordo!
Ciao, io ho preso solo una volta ryaner...x un viaggio a Roma...
Beh devo dire di nn aver avuto problemi che ora mi impediscono di prenotare altri voli con loro...
A parte un'ora di ritardo al rientro e il viaggiare sulla coda dell aereo che ti sballonzola un pò...devo dire che sono stati esaurienti e gentili...e in più ho risparmiato parecchio...ci sn voli anche da 0,1cent.anche se devi prenotare un pò in anticipo e a volte le partenze sn a orari pesanti, sveglia prestooooooooo!!!ciao
io volo ogni anno cn la Ryanair e mi sn sempre trovata benissimo!!