ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43
Like Tree8Mi piace

Ma bisogna fidarsi di Ryanair???

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    1)io varò preso 15 voli Ryan e mai sentito odore di piscio
    2)mai visto un rom prendere l'aereo... si muovono in tutti i modi per l'europa ma a dire il vero vederli in aeroporto è una rarità... secondo me sei stata sfigata!
    Sarà ciampino ad essere così, perchè persone che ci lavorano dicono che è così tutti i giorni.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Sarà ciampino ad essere così, perchè persone che ci lavorano dicono che è così tutti i giorni.
    Ecco sarà ciampino... anche perchè se c'è gente che puzza e sporca mica ce li mette la ryan... monta li, quindi presumo sia quello il problema!

    Io che monto a Verona-Treviso-Venezia-Bergamo mai avuto questo "problema di odore di piscio"....

    questi Romani puzzoni.... oh, non sono razzista eh... ma sto solo constatando quello che dici te! :-D

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ecco sarà ciampino... anche perchè se c'è gente che puzza e sporca mica ce li mette la ryan... monta li, quindi presumo sia quello il problema!

    Io che monto a Verona-Treviso-Venezia-Bergamo mai avuto questo "problema di odore di piscio"....

    questi Romani puzzoni.... oh, non sono razzista eh... ma sto solo constatando quello che dici te! :-D
    Ma infatti io qualche volta puzzo, soprattutto quando fa caldo
    Non sono razzista nei confronti di me stessa eh, è un dato di fatto

    Ovvio che non ce li mette la compagnia! Ma la compagnia dovrebbe garantire un aereo pulito e profumato.
    Poi se la gente puzza non è colpa della compagnia di certo..ma del tipo di impostazione che ha la compagnia, cioè una low cost.
    Ho viaggiato con molte compagnie low cost quali easy jet, blu express e altre e non ho avuto mai di questi problemi.
    Ma con la Ryan si. Per questo preferisco, pagare un po' di più o prendere una delle sue compagnie citate su' piuttosto che rischiare di farmi un viaggio di merda, tra la merda. E questo non significa avere i soldi o no o poterselo permettere o meno, dipende da come sei abituata a viaggiare e se vuoi star comoda o non te ne fotte na mazza.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Se la tua paura è che, per parlarci chiaro, l'aereo "precipiti", direi che puoi dormire sonni sereni. La ridotta manutenziuone può, banalmente, riferirsi a pulizie o controlli minori, nessuna compagnia seria (e RyanAir lo è eccome) metterebbe mai a repentaglio un volo (per mille ragioni).
    Io quello che odio di RyanAir è l'approccio di televendita sui voli che rendono le hostess simili a delle piazziste. Ma se il prezzo è buono, gli orari compatibili e gli aeroporti non eccessivamente scomodo... why not?

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Io quello che odio di RyanAir è l'approccio di televendita sui voli che rendono le hostess simili a delle piazziste. Ma se il prezzo è buono, gli orari compatibili e gli aeroporti non eccessivamente scomodo... why not?

    A chi lo dici.. ogni volta che provo a prndere sonno partono con sta cazzo di vendita dei loro biglietti della lotteria...
    A illusione piace questo intervento

  7. #36
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Se gli aerei partono vuol dire che sono in regola...
    Io ho viaggiato con Ryanair e non ho avuto alcun problema.

  8. #37
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ryanair è molto fiscale... la cose più importanti sono i documenti e la dimensione del bagaglio, senza documenti non ti fanno nemmeno rientrare in italia... nemmeno con la denuncia di furto/smarrimento. Viaggiare con i loro aerei è una tortura... però di solito non duran più di 4 o 5 orette... considerando il costo del biglietto lol pubblicità fastidiosissime durante tutto il volo, si soffoca ._.

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/11/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con Easy Jet volo dappertutto, con Ryan Air mi sono stancato. Condizioni scomodissime, disorganizzazione rampante, più di un'ora e mezzo a bordo non resisti... Col cavolo, mi hanno rotto. Non è che perchè fanno prezzi bassi adesso bisogna sopportare tutto. Se la gente continua a prendere i loro voli è chiaro che continuano così, bisogna iniziare a boicottarli.

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farkatoure Visualizza il messaggio
    Con Easy Jet volo dappertutto, con Ryan Air mi sono stancato. Condizioni scomodissime, disorganizzazione rampante, più di un'ora e mezzo a bordo non resisti... Col cavolo, mi hanno rotto. Non è che perchè fanno prezzi bassi adesso bisogna sopportare tutto. Se la gente continua a prendere i loro voli è chiaro che continuano così, bisogna iniziare a boicottarli.
    Scusami eh, ma perchè dovrei boicottarli se sono gli unici che mi permettono di fare Genova-Bari a prezzi stracciati?!

  11. #40
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Scusami eh, ma perchè dovrei boicottarli se sono gli unici che mi permettono di fare Genova-Bari a prezzi stracciati?!
    Quoto, sicuramente meglio farsi 2 o 3 ore su ryanair che 10 ore di treno
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 1:04
  2. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:42
  3. Piccolo ma significativo momento di goduria
    Da gianlukinovic nel forum Sport
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:03
  4. ma stai parlando di me?
    Da **goccina** nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 21:11