ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree8Mi piace

Ma bisogna fidarsi di Ryanair???

  1. #21
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio





    Fra l'altro, se non si tratta di un "uppare ossessivo-compulsivo" e se i topic non sono personali, quindi sono su tematiche generali e c'è ancora da dire a proposito, non è un problema uppare topic vecchi!
    Si infatti ho modificato il mio messaggio

  2. # ADS
     

  3. #22
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Credo che non ci si debba fidare di nessuna compagnia, a tutte, anche alle migliori possono succedere inconvenienti. Però non dev'essere male, così dicono ;D

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronnies Visualizza il messaggio
    costa poco si...ma..dicono che risparmiano sulla manutenzione..ma quella e fondamentale credo...
    io ho viaggiato SOLO con Ryan tranne una volta ma solo per via del costo. e sono ancora viva!
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io ho viaggiato SOLO con Ryan tranne una volta ma solo per via del costo. e sono ancora viva!
    Io credo di averla usata una decina di volte sicure... sempre perfetto... ma quella volta che non è andata bene (lìaereo in atterraggio aveva imbattuto su un paio di gabbiani con il motore) ho aspettato anche per tutte le altre!

    Abbiamo dovuto aspettare che con il volo dopo arrivasse un tecnico che ha "guardato" l'aereo due secondi per dire "non è successo un cazzo".. tutto questo per la belezza di 9 ore di ritardo!

    altre compagnie avrebbero avuto tecnici piu a portata di mano... ma vabbè, sono i prezzi da pagare per il low cost! alla fine è stata un esperienza su 10!

    Anche se con la transavia ho volato meglio sempre economicamente.

  6. #25
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bgdesign Visualizza il messaggio
    Ho viaggiato parecchie volte con la ryanair e non ho avuto nessun tipo di problema..




  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    C'ho volato un parecchie volte. Come sicurezza non so. Tutto il resto fa schifo, compreso il puzzo degli aerei e la scarsa igiene.
    Non sono razzista ma se devo viaggiare con i rom che puzzano o con la gente che piscia da posto, preferisco pagare 100€ in più..

  8. #27
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Allora, siccome era ed è ancora un mio sogno fare il pilota posso dirvi che Ryanair è una compagnia sicura a tutti gli effetti (conosco due piloti-istruttori che lavorano in Ryanair).
    I loro sono gli aerei più nuovi che attualmente volano nei cieli europei e sono tutti equipaggiati con le ultime tecnologie. La manutenzione è a loro volta ottima perché le EASA (ente europeo per l'aviazione civile) e tutti gli altri enti nazionali dei Paesi in cui Ryanair basa i propri aeromobili pongono sotto dei limiti molto severi per quanto concerne la manutenzione e la sicurezza al fine di garantire la sicurezza dell'aeromobile, dell'equipaggio e dei passeggeri.
    Ryanair più che altro sarà criticata per il suo modo di fare mercato, per le condizioni lavorative e paghe a cui sono sottoposti i lavorati. I copiloti sono tutti pischelli appena uscite dalle scuole di volo ma sono soggetti ad uno screening dettagliato in simulatori e in classe per accertare le loro conoscenze tecnico-pratiche.

    Quindi dal punto di vista della sicurezza non rischiate nulla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Ho usato Ryanair sin dal loro sbarco in Italia. Non ho mai avuto nessun problema. I loro voli sono sempre arrivati in orario. Non risparmiano sui controlli ai velivoli, ma cercano di usare gli apparecchi, e l'equipaggio, quanto più possibile. Ovvero un loro aereo si comporta un po' come un bus, parte da Londra alle 6 del mattino per Alicante. Alle 7:30 riparte da Alicante alla volta di Londra. Una volta a Londra riparte per Bologna, anche qui aspetta una mezzora, ricarica i serbatoi e ritorna a Londra. Ogni aereo (e ogni equipaggio) fa almeno 4 tratte nella stessa giornata. Inoltre scelgono sempre aereoporti secondari che chiedono pochissime tasse. Ma assicurano sempre un servizio bus di collegamento alle principali città nei paraggi. Alla fine se il tuo areoporto è lontano 30 km o 100 km dalla tua destinazione, nell'economia del viaggio, non fa poi tutta questa differenza.

    Non lamentatevi. Pensate a chi quelle distanze le copriva con l'autobus, come il sottoscritto, perché l'aereo mi costava una paga intera.


    Sai quanto costa per una compagnia tenere un aereo fermo a terra senza alcun valido motivo? British Airways fa fare ai suoi 747 Londra-Los Angeles, aereo fermo per tre ore giusto per riprepare gli interni e per far preparare il nuovo equipaggio e tempo 3 ore l'enorme giocattolo e di nuovo a 35.000 piedi d'altitudine. Arrivato a Londra la routine è sempre la stessa e lo fanno svolazzare in qualche altra parte del mondo. Idem per Alitalia, Lufthansa e tutte le altre compagnie.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io credo di averla usata una decina di volte sicure... sempre perfetto... ma quella volta che non è andata bene (lìaereo in atterraggio aveva imbattuto su un paio di gabbiani con il motore) ho aspettato anche per tutte le altre!

    Abbiamo dovuto aspettare che con il volo dopo arrivasse un tecnico che ha "guardato" l'aereo due secondi per dire "non è successo un cazzo".. tutto questo per la belezza di 9 ore di ritardo!
    A parte il fatto che i bird-strike non dipendono dalle compagnie e nemmeno dai piloti, tu che ne sai che l'a/m è stato controllato per soltanto "due secondi"? I piloti secondo te, che hanno studiato come funziona una turbina di un aereo nei minimi dettagli, un'occhiata prima non l'hanno data?

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che i bird-strike non dipendono dalle compagnie e nemmeno dai piloti, tu che ne sai che l'a/m è stato controllato per soltanto "due secondi"? I piloti secondo te, che hanno studiato come funziona una turbina di un aereo nei minimi dettagli, un'occhiata prima non l'hanno data?
    Doug non so che dirti ma siccome era treviso e la pista una volta era ben visibile dal prato e non mi passava un cazzo mi son seguito tutta la scena!

    Atterrato il volo dopo da londra è arrivato un signore , ha guardato 2 minuti il rotore, e poi era di nuovo in aereo con noi quel signore...e alle domande allo staff le risposte erano quelle che ti ho detto, obvvero "stiamo aspettando il tecnico con il volo dopo" "il veivolo è stato controllato ora imbarchiamo"..... tutto il resto che dici te non lo so e poco mi frega, questo è quanto ho visto nelle mie 7 ore a terra e non me ne frega na sega delle tue ipotesi o teorie, così è stato!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non sono razzista ma se devo viaggiare con i rom che puzzano o con la gente che piscia da posto, preferisco pagare 100€ in più..
    Io non so quante volte hai preso l'aereo ma io voli così non li ho mai visti.. che non sia il max della pulizia e del confort ok, ma odor da piscio no eh... Poi se te sei ricca e viaggi in prima classe son contento per te, ma intanto andata e ritorno per amsterdam-londra o altre posti a 50E a me hanno dato la possibilità di vedermi praticamente tutte le capitali europee al prezzo di andare a Roma in treno... quindi W il lowcost, per chi vuole viaggiare "bene" le alternative costose ci sono sempre!

    P.S. Poi se non vuoi sembrare razzista non dire i ROm che puzzano, basta che dici "passeggeri che puzzano".... sarebbe piu giusto!

  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Doug non so che dirti ma siccome era treviso e la pista una volta era ben visibile dal prato e non mi passava un cazzo mi son seguito tutta la scena!

    Atterrato il volo dopo da londra è arrivato un signore , ha guardato 2 minuti il rotore, e poi era di nuovo in aereo con noi quel signore...e alle domande allo staff le risposte erano quelle che ti ho detto, obvvero "stiamo aspettando il tecnico con il volo dopo" "il veivolo è stato controllato ora imbarchiamo"..... tutto il resto che dici te non lo so e poco mi frega, questo è quanto ho visto nelle mie 7 ore a terra e non me ne frega na sega delle tue ipotesi o teorie, così è stato!

    - - - Aggiornamento - - -



    Io non so quante volte hai preso l'aereo ma io voli così non li ho mai visti.. che non sia il max della pulizia e del confort ok, ma odor da piscio no eh... Poi se te sei ricca e viaggi in prima classe son contento per te, ma intanto andata e ritorno per amsterdam-londra o altre posti a 50E a me hanno dato la possibilità di vedermi praticamente tutte le capitali europee al prezzo di andare a Roma in treno... quindi W il lowcost, per chi vuole viaggiare "bene" le alternative costose ci sono sempre!

    P.S. Poi se non vuoi sembrare razzista non dire i ROm che puzzano, basta che dici "passeggeri che puzzano".... sarebbe piu giusto!
    Randagio quelli erano rom e puzzavano.
    Non è razzismo è obiettività.

    Se c'era un inglese che puzzava e credimi, ce ne sono a iosa, avrei detto che quell'inglese puzzava.

    Per la cronaca, la mia migliore amica lavora alla ryanair da 6 anni e lei stessa mi ha confermato che sta cosa accade ogni cazzo di giorno. Forse tu sei stato fortunato ed io sfortunata. Ma beccare la puzza di piscio per 3 volte di fila, non è sfiga, FORSE...

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per la cronaca, la mia migliore amica lavora alla ryanair da 6 anni e lei stessa mi ha confermato che sta cosa accade ogni cazzo di giorno. Forse tu sei stato fortunato ed io sfortunata. Ma beccare la puzza di piscio per 3 volte di fila, non è sfiga, FORSE...
    1)io varò preso 15 voli Ryan e mai sentito odore di piscio
    2)mai visto un rom prendere l'aereo... si muovono in tutti i modi per l'europa ma a dire il vero vederli in aeroporto è una rarità... secondo me sei stata sfigata!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 2:04
  2. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:42
  3. Piccolo ma significativo momento di goduria
    Da gianlukinovic nel forum Sport
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 15:03
  4. ma stai parlando di me?
    Da **goccina** nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 22:11