a proposito di ki ruba i ragazzi ai friends..volevo kiedervi un parere:
Allora..sto con un ragazzo da 4 mesi (li faccio domani )..la nostra è tra l'altro anche se stiamo insieme ancora da poco, è una storia abbastanza seria.
Spesso capita che in qualke periodo siate più legate del solito cn un amika/compagna di classe..ed io per adesso non dico di essere legatissima ad una compagna ma cmq sia ho un rapporto ke prima nn avevo cn lei..
Ieri sera dato ke il mio ragazzo lavora e non sono uscita, qsta compagna è venuta il pomeriggio da me ed ha dormito da me.
La sera,verso le 2 il mio ragazzo m è venuto a trovare a casa, naturalmente c'era anke la mia compagna ke prima ke salisse il mio ragazzo si era preoccupata di mettersi i jeans (dato ke era in pantaloncini corti corti per dormire)..poi però nn so cosa le ha ftto cambiare idea ed è rimasta per com'era( cosa ke io nn avrei ftto...cioè se m fossi trovata nella sua situazione mi sarei messa i jeans immediatamente..ma cmq..)..ad un certo punto..io ed il mio ragazzo mentre eravamo seduti nel balcone della mia camera..lei esce dopo aver ftto una lunga kiamata cn il suo ragazzo,ed essersi messa in mostra parekkio (cosa ke nn ho sopportato) ..è uscita fuori..è ha avuto atteggiamenti-in particolare uno,qllo più kiamiamolo "grave"-provocatori.
ora quello ke penso io...io capisco ke forse nn ha fatto nnte d ke..però la scena nn m è piaciuta..il suo atteggiamento nnke..il suo modo di porsi nei confronti del mio ragazzo..non lo so..ma anke se è un'amika..ho visto un pò di malizia nel tutto..e la cosa è stata notata nn solo da me..quindi vuol dire ke è meglio allontanarla? è meglio ke non faccia più capitare la situazione di esserci lei quando c'è il mio ragazzo?
mi sento confusa e infastidita!!!
nn so se allontanarla..o cercare di vedere la cosa senza malizia..ma mi riesce impossibile!!!!:smt010