ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 175

Avatar

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi ha deluso.
    L'ho visto in 3d ed è spettacolare l'utilizzo della tecnologia in sé, ma per il resto la trama è debole, i personaggi non m'hanno preso per niente e si è rivelato anche piuttosto scontato.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi ha deluso.
    L'ho visto in 3d ed è spettacolare l'utilizzo della tecnologia in sé, ma per il resto la trama è debole, i personaggi non m'hanno preso per niente e si è rivelato anche piuttosto scontato.
    Solo questo andava considerato infatti.
    Se non te lo vedevi in 3D ti avrei preso per il culo da quì fino ai prossimi 30 anni

  4. #53
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito


    Grande ritorno di James Cameron con un film di straordinario impatto visivo, la sensazione di profondità e di realismo del 3d raggiunge livelli mai visti fino ad ora. il film è uno spettacolo per gli occhi, il contrasto e i colori utilizzati lasciano a bocca aperta, in un ambientazione "onirica" che esaltà al meglio proprio tutti questi aspetti. Il 3d in questo film però non è solo sinonimo di piacere visivo, è un esperienza completa perchè appunto ci permette di percepire il "realismo" di quello che vediamo.

    Il punto debole del film è la sceneggiatura, da questo punto di vista mi aspettavo di più, il susseguirsi degli eventi spesso è troppo prevedibile e banale, ma cameron è maestro nel riuscire a tirare fuori il meglio anche da questo andando a colpire il lato emotivo dello spettatore con sentimenti di amore, di legame per la propria terra, di frattellanza, di unione con una messa in scena di gran qualità. Del resto già in "Titanic" da fare da sfondo alla tragedia cameron ha saputo sfruttare altri aspetti non certo originali per conquistare il pubblico, con risultati straordinari al botteghino. In definitiva per me è un capolavoro 3d ma non un capolavoro in senso assoluto, per cui mi aspetto che il film possa vincere parecchi premi ma vincolati alle sole categorie tecniche (effetti speciali visivi, sonori ecc...).

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho visto sabato, mi è piaciuto veramente tanto .

  6. #55
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    L'ho visto ieri in 3d.
    Beh, la tecnologia utilizzata spiazza, è vero.
    Anche se quel maledetto 3d dopo un po' brucia agli occhi.
    Ma anche la trama non è male.
    In fondo, è la classica storia che esalta la potenza distruttiva dell'uomo.
    E' abbastanza affascinante e mette in risalto valori che, seppure un po' scontati, interessano sempre.
    Il mio giudizio è decisamente positivo.

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    visto.... film bello e coinvolgente effetti molto belli.... e l'ambientazione è spettacolare!
    però ha una pecca: la trama...... l'ho trovata un po' scontata!!

  8. #57
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Visto ieri al cinema.
    Piacevole, questo sì.

    Gli effetti speciali erano veramente belli, scenari notturni fantastici e l'idea di base non è male. Ma resta un pò vuoto. Dura circa tre ore, di cose quindi ne succedono, ma quando non sono vuote sono scontate. Sembra farcito con bolle di sapone. A mio parere la sensazione è da attribuire soprattutto alla scarsissima caratterizzazione dei personaggi secondari. Sembrano manichini dotati di riproduttore vocale, hanno una parte da recitare ma sono essenzialmente solamente pezzetti del puzzle: è come se servissero solo a far continuare il film, non ad arricchirlo e questo impoverisce qualunque film. Per non parlare del protagonista. Recitazione pessima, pessima, pessima. Ma sarà anche che son poco obiettiva in questo caso, per me qualunque personaggio principale doppiato da Pezzulli diventa ai miei occhi ben presto una merda.

    Tutto sommato però è stato molto piacevole, dai.
    Ne consiglio la visione a chiunque voglia distrarsi per qualche ora.

  9. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Visto ieri, sicuramente bellissime le ambientazioni, specielmanete in notturna, per quanto riguarda la storia è IMHO davvero banale... Diciamo che dopo 20 minuti di film gia sai cosa succederà.
    Ecco, fa molto WoW, chi lo ama sicuramente lo apprezzerà ulteriormente.
    Diciamo che non è il film che vedrei molte volte, data anche l'eterna lunghezza che stava per portarmi più volte all'abbiocco.
    Comunque 7 euro ben spesi, dai.

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è piaciuto tantissimo...

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Animazione grafica spettacolare, il massimo che si possa vedere.
    E' vero, la storia non sarà la più originale di questo mondo, ma il bello sta nella semplicità delle cose. (Non come in molti film dove la semplicità diventa banalità...)

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52