ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 175

Avatar

  1. #151
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma dai Holly, manco quando hai visto Bambi?

    Sei comunista, per forza.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma dai Holly, manco quando hai visto Bambi?

    Sei comunista, per forza.
    nemmeno con dumbo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #153
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bambi è un film che è stato concepito per bloccare la crescita ai bimbi...
    Ma direi che Avatar non è per niente strappalacrime. Nemmeno mia madre ha pianto, ed è tutto dire!
    Certo, può essere toccante, ma addirittura piangere!

    Nemmeno io ho mai pianto per un film, devo ammetterlo. Strano, però, io il polso lo sento ugualmente...

  5. #154
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Il film dei record, Avatar (oltre 2,6 miliardi di dollari nel mondo, di cui 1,9 fuori da Usa e Nord America), potrebbe raggiungere nuovi traguardi. James Cameron e la Fox, infatti, starebbero pensando a una ridistribuzione del film nelle sale, ma in versione estesa… (ovvero scene tagliate comprese!). Lo ha rivelato The Hollywood Reporter, che ha anche fatto delle ipotesi sulla motivazione che starebbe dietro il “rilancio”: «I produttori hanno probabilmente la sensazione che Avatar avrebbe potuto incassare ancora di più, specialmente nelle sale Imax 3D, se Alice in Wonderland non fosse uscito così presto». La nuova edizione potrebbe approdare nelle sale americane la prossima estate, mentre non sono ancora state fatte ipotesi per gli altri Paesi.
    Di sicuro, si sa che gli extra del Dvd di Avatar conterranno alcune scene tagliate. Ma sembra che il materiale girato “in più” possa ammontare a circa 40 minuti. Sempre secondo The Hollywood Reporter, lo avrebbe affermato il CEO Imax Richard Gelfond nel corso di una recente conferenza stampa.
    Tuttavia, ultimamente Cameron ha affermato che potrebbe rimontare velocemente circa 10-12 minuti extra del film… per una ridistribuzione cinematografica o per il Dvd. Una scena avrebbe come protagonista Sully (Sam Worthington), che si mette alla prova davanti al popolo Na’Vi; un’altra invece mostrerebbe un festival Na’Vi, durante il quale Tsu’tey (Laz Alonso) si ubriaca…
    L’ipotesi dei 10 minuti extra sembra al momento quella più probabile dato che la durata massima supportata dalle sale Imax sarebbe di 170′, ossia 10 in più rispetto alla lunghezza attuale di Avatar.
    Ora non ci resta che attendere.

  6. #155
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

  7. #156
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    YouTube - First Look: Avatar

    uscirà a dicembre...ma so ke sarà un film mozzafiato!!!!
    e a voi?? ke ve ne pare??
    Film bellissimo....direi strepitoso!!!!!!!!!!!

  8. #157
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 15/4/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è Bellissimoooooooo! io nn l'ho visto in 3D...chissa come deve essere stato..o.o
    Ci sono degli effetti speciali Straordinari...tutti dicevano che era bellissimo qst film...io pensavo di no! e invece...è Spettacolare e avevano proprio ragione!

  9. #158
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    L'ho visto a scuola un po a pezzetti..mah, non sa di nulla a dire il vero. Carino forse, ma niente di che. E anche la recitazione mi è sembrata poco convincente

  10. #159
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ecco nuovi aggiornamenti sulla ridistribuzione del film. Secondo quanto risulta a Best Movie, la versione estesa dell’opera di James Cameron dovrebbe approdare nelle sale di tutto il mondo a fine agosto. Fatta eccezione per l’Italia. La pellicola dei record “arricchita” di circa 15 minuti inediti, infatti, potrebbe debuttare proprio nel Bel Paese a luglio.

    Avatar: la versione estesa debutta in Italia? | Best Movie

  11. #160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Alcuni siti dicono 6-7 minuti, altri 10 minuti, questo 15 minuti....ma quanti sono sti minuti in più? -.-''

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52