ma piangono per via degli occhialini messà XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Qualche lacrimuccia...
Ma ho pianto di più per altre cose, come l'ultimo episodio di Sailor moon, il quinto film dei pokèmon dove muore LATIOS, RINGU 0, Alien 3, Terminator 2...
Insomma, poi se ci fai ben caso Avatar non è tutta questa originalità in fondo, ci sono chiari riferimenti alla trama di Pocahontas e di Fern Gully, un bellissimo film d'animazione della Fox uscito nei primi anni '90 dove per l'appunto c'erano queste creature della natura che convivevano con la natura quasi esattamente come gli abitanti di Pandora, dove poi l'uomo col suo disboscamento veniva fermato da un umano passato dalla parte degli indigeni, quindi trovo anche abbastanza normale non piangere un granchè per emozioni a mio parere un pò riciclate, certo il discorso è diverso per chi non ha mai visto quei due film di animazione, complessivamente però è davvero un bel film, come non se ne fanno più da moltissimo tempo.Non si può di certo pretendere che un cuore là dove manca si faccia sentire...
Ci sono parti un po' cosi'... ma non e' completamente drammatico. dipende anche da persona a persona, io non ho pianto, ma mi sono abbastanza emozionato.
Non saprei perchè non l'ho visto.
Non ho mai sentito pareri così diversi riguardo un film e sinceramente non saprei che dirti.
Sono ansioso di vederlo
Half ma scusa,ma che c'azzecca,cioè se una persona non piange ad un film è priva di cuore? non dire assurdità.
Si vede che non gli ha trasmesso nulla in particolare,c'è chi si commuove per un film,e chi per altre cose,questo tuo concetto secondo me è sbagliato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci