ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 175

Avatar

  1. #161
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    il film avrà 15 minuti in più inediti e uscirà a fine agosto


  2. # ADS
     

  3. #162
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Può piacere o non piacere,ma non si può dire che sia un brutto film (per me è un capolavoro).
    la trama è banale ,verissimo,ma è il modo in qui viene raccontata che fà la differenza
    Proprio per la sua semplicità è un capolavoro.
    Poi visivamente parlando è inattaccabile ........ spettacolo

    secondo me và guardato senza tutti quei pregiudizi o aspettative che molti avevano

  4. #163
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    Può piacere o non piacere,ma non si può dire che sia un brutto film (per me è un capolavoro).
    la trama è banale ,verissimo,ma è il modo in qui viene raccontata che fà la differenza
    Proprio per la sua semplicità è un capolavoro.
    Poi visivamente parlando è inattaccabile ........ spettacolo

    secondo me và guardato senza tutti quei pregiudizi o aspettative che molti avevano
    no, non è un capolavoro. è... troppo "vuoto", oltre la massiccia figura che fanno gli effetti speciali. non c'è praticamente quasi nulla, oltre un messaggio bello ma banale. carino, certo, c'è di peggio. ma capolavoro non lo è proprio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #164
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    e io non l'ho ancora visto...-.-''
    mi sa che il treddi me lo scordo

  6. #165
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me non è un capolavoro ma sicuramente è un kolossal...per la scenografia, gli effetti speciali, il cast buono, per il budget ricavato che ha superato quello speso che era già enorme, e tutta la pubblicità.
    Poi può piacere o non piacere, c'è chi può dire che è vuoto o banale ma in generale Avatar ha avuto un grande successo e su questo non si può dire nulla

  7. #166
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Per me non è un capolavoro ma sicuramente è un kolossal...per la scenografia, gli effetti speciali, il cast buono, per il budget ricavato che ha superato quello speso che era già enorme, e tutta la pubblicità.
    Poi può piacere o non piacere, c'è chi può dire che è vuoto o banale ma in generale Avatar ha avuto un grande successo e su questo non si può dire nulla
    Vabbeh ma io non nefarei un discorso di successo...perchè altrimenti anche la trilogia di twilight possiamo considerarla kolossal (no eh...NO)...

    Avatar è un kolossal per quello che rappresenta.

  8. #167
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabbeh ma io non nefarei un discorso di successo...perchè altrimenti anche la trilogia di twilight possiamo considerarla kolossal (no eh...NO)...

    Avatar è un kolossal per quello che rappresenta.
    Twilight è già diverso dai, ha avuto successo più che altro tra il pubblico adolescente, e non proprio ai livelli di essere chiamato kolossal....è un film da MTV Movie Awards il cast poi fa cagare, Pattinson che attore è? Avatar devo ancora conoscere una persona che non l'abbia visto, anche tra gli adulti

  9. #168
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Twilight è già diverso dai, ha avuto successo più che altro tra il pubblico adolescente, e non proprio ai livelli di essere chiamato kolossal....è un film da MTV Movie Awards il cast poi fa cagare, Pattinson che attore è? Avatar devo ancora conoscere una persona che non l'abbia visto, anche tra gli adulti
    io ne conosco un sacco XD

    io l'ho visto per il 3d e basta, ero curiosa. james cameron è un regista che bah... per alcune cose ha una buona mano, ma per il resto è molto banale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #169
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Twilight è già diverso dai, ha avuto successo più che altro tra il pubblico adolescente, e non proprio ai livelli di essere chiamato kolossal....è un film da MTV Movie Awards il cast poi fa cagare, Pattinson che attore è? Avatar devo ancora conoscere una persona che non l'abbia visto, anche tra gli adulti
    Io non l'ho ancora visto ç_ç

  11. #170
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, non è un capolavoro. è... troppo "vuoto", oltre la massiccia figura che fanno gli effetti speciali. non c'è praticamente quasi nulla, oltre un messaggio bello ma banale. carino, certo, c'è di peggio. ma capolavoro non lo è proprio.
    Si il messaggio è banale, ma è come viene trasmesso questo messaggio,avatar ha un forte impatto a livello emotivo,almeno per me è stato cosi,e non sono tantissimi i film che riescono a emozionarmi.Per questo lo considero un capolavoro

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52