Non mi attira troppo...
Non mi attira troppo...
In tutto il film io ci monterei su o le musiche di Pocahontas o quelle di Warcraft!
Comunque in sè è un bel film. Niente di complesso da capire, trama semplice e rilassante, effetti d'animazione spettacolari, musiche non male... Un film da vedere nelle serate mah!
dopo secoli son tornato al cinema per questo film (visto che mi hanno regalato il biglietto )
Non mi e' proprio piaciuto, e nemmeno le tecniche digitali poiche' io non amo per nulla quel genere di film. A cio' si aggiunge che il 3D proprio non mi e' mai andato a genio quindi insuff. per me
secondo me è bello solo per il 3D. la storia in sè non deve essere il massimo
Tutti ne parlano bene, voglio vederlo!
non volevo andarci perchè non mi ispirava per niente poi alla fine l'ho visto (non i 3d) e sono rimasta stupita, è un bellissimo film..
A me è piaciuto parecchio..secondo me merita
penso che lo rivedrei volentieri
Bisogna mettersi gli occhiali, quella che intendi tu probabilmente è la proiezione in digitale contro la proiezione classica analogica(quella con la pellicola per intendersi) in questo caso in digitale tu vedi nettamente meglio(no c'è più l'effetto sporco sullo schermo),e gli occhiali non centrano niente.
Digitale 3D invece che è quello con gli occhialini, e qui ci sono diverse sistemi..Xpand, dolby 3D e Real D...tutti usano occhialini ma di tipo diverso, dipende da tipo di impianto dei cinema che supportano il tipo 3D.