Aspetta, calmino e fatti un tè I capolavori Disney proprio a me non li tocca nessuno, tranquillo! Intendevo che non mi aspettavo mi piacesse, ecco. E che sia rivisitato o meno, secondo me il messaggio è bello ugualmente! E quei cosi blu sono tenerissimi!
Detto ciò, preferisco di gran lunga pocahontas
oggi sfogliando focus mi sono imbattuta in un articolo.Sono andata a trovarlo su internet...
Avatar sotto accusa: è un plagio del cartone italiano Aida degli Alberi :: Ciaopeople Magazine - Cinema Tv > News
guardate!!!!
Ultima modifica di ph2; 3/2/2010 alle 17:37
Mi è piaciuto molto, i soffioni a cubo medusa erano fiquissimi.
Pur'io voglio le orecchiette che si muovono quando parlo
allora, finalmente l'ho visto, in 3d, m'hanno regalato gli occhialini, cioè... 11 euro il biglietto, m'hanno rubato i soldi insomma.
però non si sa mai, magari più avanti si potranno usare i propri occhialini e il film costerà 7-8 euro come gli altri... ma ne dubito.
passiamo al film: la trama si sapeva, piatta e banale, ma chi ha pensato alla trama quando il protagonista si ritrova in una giungla che era un orgasmo per gli occhi e si trova di fronte un triceratopo-rinoceronte e dietro una pantera-mostro gigante realizzati in maniera eccezionale?
questo film è semplicemente un capolavoro visivo, la trama, gli attori passano in secondo piano... tutte quelle piante e mostri in 3d valgono ampiamente il prezzo del biglietto, un film che vale assolutamente la pena di vedere al cinema e che non vale assolutamente la pena vedere in tv.
siamo agli inizi del 3d e ora i registi che vogliono fare un film in 3d (pixar esclusa) si concentrano molto su quello e poco sul resto (anche se va detto che cameron sul resto non si è mai più di tanto concentrato).
sicuramente "a serious man" o "inglourious basterds" sono ampiamente superiori al film di james cameron, ma se dovessi scegliere tra 11 euro per avatar e 8 euro per gli altri 2, andrei a vedere avatar, perchè gli altri 2 si possono tranquillamente godere in tv
visto in 3D e non mi pento dei 7 euro spesi.
è carino.
effetti speciali indubbiamente spettacolari e veramente un bel messaggio.
per il resto un po' banalotto e scontato. l'idea di base è carina, però finisce lì. c'è un'idea sola, il resto lo fanno gli effetti speciali e il 3D, la fantasia di cameron oltre l'idea di base non muove un passo.
alcune immagini sono belle, e molto anche...
noioso ed esasperante quando...
niente di che come film insomma, vale la pena guardarlo per il 3d e basta, quello merita.
e merita anche perché ora non vedo l'ora di vedere tim burton in 3D
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Devo ancora vederlo -.-''
Mi sono recata al cinema a vedere questa perla di film da tutti descritto come avvincente e spettacolare. Bene - mi dico - dopo discussioni su discussioni per convincermi è giunto il momento di mettere da parte le questioni di principio sul costo del biglietto(7,5 euro) e andare.
Giunta alla cassa hanno chiesto "10 euro" perchè erano compresi gli occhialini fantasmagorici 3D. Faccio notare alla commessa di averli già, perchè peraltro il mio compagno lo aveva già visto. La risposta molto fine e frettolosa è stata "Fa niente, sono lo stesso 10 euro". Le rispondo "Perfetto, arrivederci".
Sarò anche stressante con questa storia del principio, ma onestamente ne ho piene le scatole di farmi rubare i soldi in questo modo.
Considerato il costo dei biglietti questo record mi lascia assolutamente indifferente.
Considerato il costo dei biglietti questo record mi lascia assolutamente indifferente.