ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 175

Avatar

  1. #91
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da goro Visualizza il messaggio
    Si.. a grandi linee quello di un film della disney di circa 15 anni fa.... pocahontas forse??
    veramente è un bel plagio di un film d'animazione italiana
    Però mi è piaciuto perchè ben fatto graficamente anche se la storia è proprio rubata e anche la caratterizzazione dei personaggi.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da goro Visualizza il messaggio
    Si.. a grandi linee quello di un film della disney di circa 15 anni fa.... pocahontas forse??
    Aspetta, calmino e fatti un tè I capolavori Disney proprio a me non li tocca nessuno, tranquillo! Intendevo che non mi aspettavo mi piacesse, ecco. E che sia rivisitato o meno, secondo me il messaggio è bello ugualmente! E quei cosi blu sono tenerissimi!
    Detto ciò, preferisco di gran lunga pocahontas

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Frosinone
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi sfogliando focus mi sono imbattuta in un articolo.Sono andata a trovarlo su internet...

    Avatar sotto accusa: è un plagio del cartone italiano Aida degli Alberi :: Ciaopeople Magazine - Cinema Tv > News

    guardate!!!!

  5. #94
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da An4stasia Visualizza il messaggio
    oggi sfogliando focus mi sono imbattuta in un articolo.Sono andata a trovarlo su internet...

    Avatar sotto accusa: è un plagio del cartone italiano Aida degli Alberi :: Ciaopeople Magazine - Cinema Tv > News

    guardate!!!!
    beh dai si sapeva. io avevo visto Aida (che secondo me è molto bello come animazione) ed appena vidi il trailer di Avatar pensai ad un remake di quel film

    La storia invece ti posso dire che è copiata da una saga Russa scritta dai fratelli Strugatsky.
    Ultima modifica di ph2; 3/2/2010 alle 15:37

  6. #95
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  7. #96
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è piaciuto molto, i soffioni a cubo medusa erano fiquissimi.

    Pur'io voglio le orecchiette che si muovono quando parlo

  8. #97
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora, finalmente l'ho visto, in 3d, m'hanno regalato gli occhialini, cioè... 11 euro il biglietto, m'hanno rubato i soldi insomma.
    però non si sa mai, magari più avanti si potranno usare i propri occhialini e il film costerà 7-8 euro come gli altri... ma ne dubito.
    passiamo al film: la trama si sapeva, piatta e banale, ma chi ha pensato alla trama quando il protagonista si ritrova in una giungla che era un orgasmo per gli occhi e si trova di fronte un triceratopo-rinoceronte e dietro una pantera-mostro gigante realizzati in maniera eccezionale?
    questo film è semplicemente un capolavoro visivo, la trama, gli attori passano in secondo piano... tutte quelle piante e mostri in 3d valgono ampiamente il prezzo del biglietto, un film che vale assolutamente la pena di vedere al cinema e che non vale assolutamente la pena vedere in tv.
    siamo agli inizi del 3d e ora i registi che vogliono fare un film in 3d (pixar esclusa) si concentrano molto su quello e poco sul resto (anche se va detto che cameron sul resto non si è mai più di tanto concentrato).
    sicuramente "a serious man" o "inglourious basterds" sono ampiamente superiori al film di james cameron, ma se dovessi scegliere tra 11 euro per avatar e 8 euro per gli altri 2, andrei a vedere avatar, perchè gli altri 2 si possono tranquillamente godere in tv

  9. #98
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    visto in 3D e non mi pento dei 7 euro spesi.

    è carino.
    effetti speciali indubbiamente spettacolari e veramente un bel messaggio.
    per il resto un po' banalotto e scontato. l'idea di base è carina, però finisce lì. c'è un'idea sola, il resto lo fanno gli effetti speciali e il 3D, la fantasia di cameron oltre l'idea di base non muove un passo.
    alcune immagini sono belle, e molto anche...
    come quando alla fine la tipona blu di cui non ricordo il nome abbraccia jake in versione umana, non il forte cosone blu, ma il ragazzo vero che non può camminare... quell'immagine mi ha colpita tanto, ma purtroppo finisce lì

    noioso ed esasperante quando...
    dovevano uccidere il supersoldato tutto convinto di se un quarto d'ora per crepare, e si sapeva benissimo che sarebbe crepato che palle!


    niente di che come film insomma, vale la pena guardarlo per il 3d e basta, quello merita.

    e merita anche perché ora non vedo l'ora di vedere tim burton in 3D
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #99
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Devo ancora vederlo -.-''

  11. #100
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sono recata al cinema a vedere questa perla di film da tutti descritto come avvincente e spettacolare. Bene - mi dico - dopo discussioni su discussioni per convincermi è giunto il momento di mettere da parte le questioni di principio sul costo del biglietto(7,5 euro) e andare.
    Giunta alla cassa hanno chiesto "10 euro" perchè erano compresi gli occhialini fantasmagorici 3D. Faccio notare alla commessa di averli già, perchè peraltro il mio compagno lo aveva già visto. La risposta molto fine e frettolosa è stata "Fa niente, sono lo stesso 10 euro". Le rispondo "Perfetto, arrivederci".
    Sarò anche stressante con questa storia del principio, ma onestamente ne ho piene le scatole di farmi rubare i soldi in questo modo.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    sisi... intanto mentre lo criticate il film ha incassato 1 miliardo di dollari in 17 giorni ed è il secondo incasso mondiale della storia fate voi

    Considerato il costo dei biglietti questo record mi lascia assolutamente indifferente.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    sisi... intanto mentre lo criticate il film ha incassato 1 miliardo di dollari in 17 giorni ed è il secondo incasso mondiale della storia fate voi

    Considerato il costo dei biglietti questo record mi lascia assolutamente indifferente.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52