ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 175

Avatar

  1. #121
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    !ATTENZIONE ATTENZIONE Gli uomini blu di Avatar sono i diretti discendenti dei puffi!!!! ATTENZIONE ATTENZIONE!


  2. # ADS
     

  3. #122
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma no, ho sbagliato io a quotare, volevo quotare anemy!
    non è il pipino O.o se ho visto bene tipablu era a cavalcioni su tipoblu, mi pare inequivocabile
    anche secondo me

  4. #123
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    L' ho visto ieri sera e non mi è piaciuto per niente,mi annoiava.

  5. #124
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere Avatar e sto per STRONCARLO!!!
    Non merita assolutamente il prezzo del film in 3D perchè?
    Il 3D si vede in entrata, la profondità diciamo, ma NON in uscita.La storia mi ricorda molto quella di pocahontas:il tipo che va là per sterminarli, ma poi si innamora della tipa.Cosa già vista nulla di ecclatante.
    Tanto clamore per questo film, ma se si guardano le cose tecniche direi che la parola deludente è ciò che rende bene l'idea... pomparlo pomparlo pomparlo ... ti aspetti chissà cosa ... e invece nulla!

    In favore posso dire da sognatrice di favole che ho adorato moltissimo la città, il paesaggio, le creature...le ho trovate bellissime, affascinanti e straordinarie! Mi è piaciuto il sentimento e la "morale" (se così vogliamo chiamarla).

    Il bello del 3D (come già ho detto pocanzi) è anche che esca...ho trovato immensamente più belli film come "Christmas carrol" e sicuramente sono certa che "Alice" non deluderà (basta osservare il trailer).
    Visto in 2D sarebbe stato un gran risparmio del biglietto!

    PS: dimenticavo una cosa:si sono vantati degli incassi dei biglietti, c'è da dire che la gente è attratta dal 3D x' cmq è la novità, e quindi è chiaro che renda di più che un film normale; ma gli incassi notiamo che un 3D costa 10€ mentre un film normale dalle 3/4€(nei giorni in offerta) fino a massimo 7€ (da me almeno), se in più contiamo che c'è l'euro di mezzo, ai tempi di titanic, invece, c'era la lira... beh... si fa presto ad alzare il botteghino.

    Film che io chiamo "Film BolckBuster"

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di vedere Avatar e sto per STRONCARLO!!!
    Non merita assolutamente il prezzo del film in 3D perchè?
    Il 3D si vede in entrata, la profondità diciamo, ma NON in uscita.La storia mi ricorda molto quella di pocahontas:il tipo che va là per sterminarli, ma poi si innamora della tipa.Cosa già vista nulla di ecclatante.
    Tanto clamore per questo film, ma se si guardano le cose tecniche direi che la parola deludente è ciò che rende bene l'idea... pomparlo pomparlo pomparlo ... ti aspetti chissà cosa ... e invece nulla!

    In favore posso dire da sognatrice di favole che ho adorato moltissimo la città, il paesaggio, le creature...le ho trovate bellissime, affascinanti e straordinarie! Mi è piaciuto il sentimento e la "morale" (se così vogliamo chiamarla).

    Il bello del 3D (come già ho detto pocanzi) è anche che esca...ho trovato immensamente più belli film come "Christmas carrol" e sicuramente sono certa che "Alice" non deluderà (basta osservare il trailer).
    Visto in 2D sarebbe stato un gran risparmio del biglietto!

    PS: dimenticavo una cosa:si sono vantati degli incassi dei biglietti, c'è da dire che la gente è attratta dal 3D x' cmq è la novità, e quindi è chiaro che renda di più che un film normale; ma gli incassi notiamo che un 3D costa 10€ mentre un film normale dalle 3/4€(nei giorni in offerta) fino a massimo 7€ (da me almeno), se in più contiamo che c'è l'euro di mezzo, ai tempi di titanic, invece, c'era la lira... beh... si fa presto ad alzare il botteghino.

    Film che io chiamo "Film BolckBuster"
    a dire il vero io ho visto il trailer di alice di tim burton e - stregatto a parte - ho visto praticamente gli stessi effetti di avatar, cioè la profondità, non i personaggi che "escono" dallo schermo.

    per il resto concordo sulla banalità assoluta della trama, ma non sul prezzo. io ho pagato 7 euro e mi è sembrato un prezzo veramente abbordabile (considerando anche i prezzi della capitale)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a dire il vero io ho visto il trailer di alice di tim burton e - stregatto a parte - ho visto praticamente gli stessi effetti di avatar, cioè la profondità, non i personaggi che "escono" dallo schermo.
    ancora non è uscito, quindi si può parlare solo vedendo il trailer, ma stregatto a parte ho trovato gli effetti decisamente più da "bucaschermo".

    Non so se fate mai le prove durante il film di come si vede senza occhiali. io si e le persone le vedevo anche senza occhiali.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    per il resto concordo sulla banalità assoluta della trama, ma non sul prezzo. io ho pagato 7 euro e mi è sembrato un prezzo veramente abbordabile (considerando anche i prezzi della capitale)
    infatti ho detto che dipende da dove si è... da me si paga 10€ il 3D
    ciò nonostante, fossero anche 7€ era meglio che me lo guardassi in 2D il lunedì a 4€

    sicuramente poi il film può piacere o meno a gusti... non ho detto che fa schifo, però non è nulla di così ecclatante e sensazionale come tutti lo dipingono!

  8. #127
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ancora non è uscito, quindi si può parlare solo vedendo il trailer, ma stregatto a parte ho trovato gli effetti decisamente più da "bucaschermo".

    Non so se fate mai le prove durante il film di come si vede senza occhiali. io si e le persone le vedevo anche senza occhiali.


    infatti ho detto che dipende da dove si è... da me si paga 10€ il 3D
    ciò nonostante, fossero anche 7€ era meglio che me lo guardassi in 2D il lunedì a 4€

    sicuramente poi il film può piacere o meno a gusti... non ho detto che fa schifo, però non è nulla di così ecclatante e sensazionale come tutti lo dipingono!
    anche io li ho tolti perché dopo un po' mi si sono stancati gli occhi.
    le persone le vedevo in 2D e sfocate. è ovvio che le vedi, mica c'è lo schermo bianco O.o


    io ho lo sconto studenti, e ok. però comunque è normale che un servizio in più costi qualche euro di più... sinceramente a me tre euro di differenza (che sono gli stessi anche col prezzo pieno) sembrano abbastanza proporzionati.

    per il resto la trama è banale e tutto, ma gli effetti speciali meritano.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #128
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    le persone le vedevo in 2D e sfocate. è ovvio che le vedi, mica c'è lo schermo bianco O.o
    quello che voglio dire è che appunto si vedevano in 2d ma non così sfocate come per esempio gli scenari che uscivan fuori dallo schermo! voglio dire le persone si vedevan bene anche senza occhiali e ciò significa che eran poco 3D.
    altri film in 3D si vedevano completamente doppi senza occhiali, mentre qua no.

    Non sò se mi sono spiegata... un pò difficile da spiegare ciò che intendo.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma gli effetti speciali meritano.
    si, solo quelli infatti! (3D escluso)

  10. #129
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    quello che voglio dire è che appunto si vedevano in 2d ma non così sfocate come per esempio gli scenari che uscivan fuori dallo schermo! voglio dire le persone si vedevan bene anche senza occhiali e ciò significa che eran poco 3D.
    altri film in 3D si vedevano completamente doppi senza occhiali, mentre qua no.

    Non sò se mi sono spiegata... un pò difficile da spiegare ciò che intendo.


    si, solo quelli infatti! (3D escluso)
    veramente erano chiare e sfocate... e io almeno dieci minuti di film li ho visti senza occhialini, perché mi si erano stancati gli occhi...

    io non ho visto altro in 3d, mese prossimo andrò a vedere alice.

    io sono dell'idea che senza 3d avatar sarebbe una porcata e basta, invece è carino...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #130
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    pareri... per me è porcata cmq!

    guarda alice e poi vedrai la differenza del 3D

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52