ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 175

Avatar

  1. #41
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    sisi... intanto mentre lo criticate il film ha incassato 1 miliardo di dollari in 17 giorni ed è il secondo incasso mondiale della storia fate voi
    molti incassi non significa per forza che sia un gran film ma che la gente è stata fregata da spot e promozione.
    Guarda solo i vari cinepanettoni italiani che fanno grandi incassi a natale ma che sono dei film idioti


  2. # ADS
     

  3. #42
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Non mi attira per niente questo film

  4. #43
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Visto in 3d...ero senza parole.
    Bellissimo.

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sinceramente non mi attira.
    però sono curiosa di guardare un film in 3D, ed è questo l'unico motivo per cui lo vedrò quasi sicuramente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho visto in 2d il 3d era tutto pieno..... non è un film è un'avventura, un film senza paragoni, unico emozionante e magico, è spettacolare, non penso che gli si possa fare nessuna critica..... lascia senza parole......si merita tutti i premi per cui è candidato.... grande James Cameron, come sempre!!!!!!!!!!!!!

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dev'essere sicuramente una figata di film però uno dei motivi per cui sono un po' riluttante ad andare a vederlo è la troppa pubblicità che gli hanno fatto, mi da troppo fastidio quando pompano così tanto un film, anche se probabilmente è un capolavoro.

  8. #47
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    io l'ho visto in 2d il 3d era tutto pieno..... non è un film è un'avventura, un film senza paragoni, unico emozionante e magico, è spettacolare, non penso che gli si possa fare nessuna critica..... lascia senza parole......si merita tutti i premi per cui è candidato.... grande James Cameron, come sempre!!!!!!!!!!!!!
    anch'io l'ho visto in 2d, tutto esaurito il 3d, e quoto appieno, film che mi ha lasciato impressionato positivamente per la sua bellezza e che mi ha regalato tante emozioni.
    grazie james cameron

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    molti incassi non significa per forza che sia un gran film ma che la gente è stata fregata da spot e promozione.
    Guarda solo i vari cinepanettoni italiani che fanno grandi incassi a natale ma che sono dei film idioti
    ma quei film non è che fanno record di incassi mondiali....non è che ha incassato 1 miliardo in poco tempo...e non hanno un regista come james cameron... non paragoniamo la merda con l'oro, poi se volete criticare avatar a tutti i costi fate pure

  10. #49
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    molti incassi non significa per forza che sia un gran film ma che la gente è stata fregata da spot e promozione.
    Guarda solo i vari cinepanettoni italiani che fanno grandi incassi a natale ma che sono dei film idioti
    Si,in teoria è così, anche se in questo caso il paragone non c'entra un cazzò...

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ancora non l'ho visto Avatar...
    Ma posso metterci la mano sul fuoco. Avatar rappresenta una svolta epocale nel mondo del cinema, non per quanto riguarda la trama (pocaontas + puffi+governo usa), ma per quanto riguarda la tecnologia usata...lo studio, l'analisi.
    Avatar rappresenta ora quello che Guerre Stellari rappresentava in passato.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52