ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 559 di 577 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,581 a 5,590 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5581
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ho visto Dunkirk sabato e concordo con tutto quanto detto da quelli che l'hanno apprezzato (anche con scaz quando dice che va visto al cinema). Ho volontariamente rifiutato di leggere qualsiasi cosa riguardo al film prima di entrare in sala e ne sono uscita veramente soddisfatta.


  2. # ADS
     

  3. #5582
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    torno indietro e cambio vita

    commedia italiana carina, senza pretese

  4. #5583
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    baby driver
    fortissimo, belle canzoni, bel cast, scorrevole e non annoia mai

  5. #5584
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Happy Family



    Carina l'idea ma i personaggi sono profondi come una pozzanghera...
    Il finale è piuttosto scontato...
    E scherzano un po' troppo sull'Alzheimer, secondo me.

  6. #5585
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Domanda: i due film d'animazione jappo di Ghost in the Shell sono meritevoli di visione??
    Io ho visto quello americano in live action di quest'anno con Scarlett Johansson, e checché ne dicano Scazzula e gli altri idioti a me è piaciuto.
    Le serie animate non ho né tempo e né voglia di recuperarle, ma questi due film sono tentata.
    Sono meglio del film?
    Sono troppo simili al film?
    Sono sterco di cavallo?
    Sono roba che una mente superiore, come la mia, potrebbe apprezzare?
    @Jack Daniels tu eri un fan di Ghost in the Shell o sbaglio?

  7. #5586
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda: i due film d'animazione jappo di Ghost in the Shell sono meritevoli di visione??
    Io ho visto quello americano in live action di quest'anno con Scarlett Johansson, e checché ne dicano Scazzula e gli altri idioti a me è piaciuto.
    Le serie animate non ho né tempo e né voglia di recuperarle, ma questi due film sono tentata.
    Sono meglio del film?
    Sono troppo simili al film?
    Sono sterco di cavallo?
    Sono roba che una mente superiore, come la mia, potrebbe apprezzare?
    @Jack Daniels tu eri un fan di Ghost in the Shell o sbaglio?
    Non mi ricordo quanto erano simili però se ti è piaciuto il live action ti piacciono anche quelli

  8. #5587
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    @Kathryn Merteuil

    diciamo che il film live, che anche a me è piaciuto, è ispirato ai 2 film e in parte anche alla serie animata. la storia è simile al primo film animato, però pesca qualcosa da entrambi i film e dalle serie ecco. i 2 film animati sono due capolavori, quindi guardali, senza dubbi. e puoi guardarli tranquillamente senza vedere la serie, anche perchè sono prodotti staccati l'uno dall'altro

  9. #5588
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    alloooora...

    ho visto baby driver che nel complesso mi è piaciuto (non un capolavoro ma sicuramente un bel film)

    ho visto wonder woman che finora è decisamente il miglior film dell'universo dc (ma proprio di gran lunga rispetto agli altri)

    ho visto pirati 5 che è una mezza stronzata ma in fin dei conti ci sta come film di quel genere (pur restando comunque un sequel "inutile"... come lo era già il 4 d'altronde)

    e infine ho visto transformers 5... che 2 parole in più le merita

    le merita perchè è riuscito a rientrare nella ristretta cerchia dei film peggiori che io abbia mai visto (quella che avevo scritto una o 2 settimanelle fa nel topic dei film da sconsigliare tanto per capirci)

    questo film è ALLUCINANTE (nel vero senso della parola)! in una saga dove tutti e 5 i film sono stati diretti dallo stesso regista michael bay è riuscito a proporre sullo schermo cose CHE VANNO IN CONTRADDIZIONE CON QUELLO CHE SI E' VISTO NEI PRECEDENTI FILM!!! sul momento di fronte a ste robe pensavo di ricordare male o di non aver colto alcuni passaggi (anche perchè mi stavo mezzo addormentando a causa della noia e della pesantezza di ste 2 ore e mezze di stronzate condite da scende d'azione dove non si capisce un cazzo)... ma poi ho cercato conferme sull'intenet... ed è così!! questo film va in contraddizione (e sono contraddizioni "di un certo spessore") con quello che succede e ci hanno proposto nei precedenti!! ASSSURDO!

    posso capire quando ste cose (tra l'altro in modo molto minore e meno evidente) avvengono in saghe come x-men piene di spinoff e i cui film vengono scritti e diretti da autori e registi diversi... ma qui è allucinante!! qui sono 5 film uno sequel diretto dell'altro e diretti tutti da michael bay!! macomecazzosifa?!?!?!?

    ma poi ovviamente non è solo questo "il problema"... il film è una stronzata cosmica... dal trailer pensavo che potesse essere il capitolo del rilancio... invece si è rivelato l'esatto opposto

    come ho già detto uno dei peggiori film che io abbia mai visto in 25 anni di vita... e non ho altro da aggiungere

  10. #5589
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo quanto erano simili però se ti è piaciuto il live action ti piacciono anche quelli
    Quote Originariamente inviata da sonny crockett Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil

    diciamo che il film live, che anche a me è piaciuto, è ispirato ai 2 film e in parte anche alla serie animata. la storia è simile al primo film animato, però pesca qualcosa da entrambi i film e dalle serie ecco. i 2 film animati sono due capolavori, quindi guardali, senza dubbi. e puoi guardarli tranquillamente senza vedere la serie, anche perchè sono prodotti staccati l'uno dall'altro
    Ok. Li vedrò presto.
    Però oltre a questi ho un altro film che mi ispira e voglio recuperare il prima possibile: The Neon Demon.
    Un horror molto particolare, che leggendo delle recensioni su internet molte lo acclamano a capolavoro ma altrettante lo stroncano senza mezze misure. Qualcuno di voi per caso lo ha visto?

    @scazzula2 su Transformers la colpa non è di Michael Bay, ma degli idioti come te che vedono 'ste trashate aspettandosi una trama da film decente.
    Se vedi Transformers devi sapere già in partenza che saranno solo due ore di robot giganti che si menano, come idem se vedi Fast and Furious devi sapere che sarà tutto un delirio di macchine che volano da un grattacielo all'altro.
    Non puoi pretendere altro da questi film, altrimenti l'idiota sei tu

  11. #5590
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok. Li vedrò presto.
    Però oltre a questi ho un altro film che mi ispira e voglio recuperare il prima possibile: The Neon Demon.
    Un horror molto particolare, che leggendo delle recensioni su internet molte lo acclamano a capolavoro ma altrettante lo stroncano senza mezze misure. Qualcuno di voi per caso lo ha visto?

    @scazzula2 su Transformers la colpa non è di Michael Bay, ma degli idioti come te che vedono 'ste trashate aspettandosi una trama da film decente.
    Se vedi Transformers devi sapere già in partenza che saranno solo due ore di robot giganti che si menano, come idem se vedi Fast and Furious devi sapere che sarà tutto un delirio di macchine che volano da un grattacielo all'altro.
    Non puoi pretendere altro da questi film, altrimenti l'idiota sei tu
    ma magari fossero state 2 ore di robot che si menano

    tu non l'hai visto... che ne puoi sapere? i primi 3 erano belli soprattutto grazie effetti incredibili (per l'epoca)... questo transformer 5 fa cagare pure in quanto a scene di azione durante le battaglie tra i robot! è tutto confuso e non ci si capisce niente per non parlare dei dialoghi tra robot che manco nei power ranger porca miseria

    il paragone con f&f ci sta... ma non è come dici tu

    il punto è che il 1° transformers e i primi f&f erano belli... poi dopo il 3° transformers e negli ultimi f&f sono caduti sempre più nell'improponibile... per non dire nel ridicolo

    non chiedo chissà quale trama da sti film qui io... chiedo che siano tamarrate/trashate quantomeno passabili/guardabili... e gli ultimi IMHO non lo sono

    in particolare sto transformers 5... con cui michael bay non solo ha toccato il fondo... ma ha pure scavato un altro paio di metri sotto

    comunque se ti guardi sto neon demon ti faccio compagnia per ghost in the shell invece no (mi ha fatto cagare il film al cinema e non ci tengo a replicare )

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07