neanche a me entusiasma la vittoria di Marco Carta..
neanche a me entusiasma la vittoria di Marco Carta..
Ho sentito la canzone vincitrice...e la voce del vincitore
quella di povia era la piu decente..,Carta ha vinto perchè alle spalle ha fans ragazzine e Amici..nient altro.
Non l'ho seguito,ma Marco Carta mi sta sulle pa**..Poteva vincere qualcun'altro -.-'
Che schifo!
Che schifo!
Che schifo!
Che schifo!
E' una vergogna!
Invidiosi. (scherzo..)
Non penso che gli Afterhours ci facessero qualcosa a Sanremo, e anche i Gemelli Diversi, quella canzone spopolerebbe in un live estivo, farebbe bagnare tante pischelline bimbe******, ma a Sanremo non puoi remixare voci, mani in alto stile Fibra. Insomma non ci facevano proprio un tubo.
Marco Carta ha preparato una canzone orecchiabile, anche se io avrei preferito che vincesse Povia, la sua canzone era molto più orecchiabile a mio parere.
Cmq rispetto agli scorsi anni in cui dopo 5minuti di festival giravo perchè rischiavo di addormentarmi, quest'anno le novità che ha introdotto Bonolis l'ha reso piacevole, insomma non l'ho visto tutto ma mezz'ora-un ora ogni serata l'ho guardato e non mi è sembrato affatto male. Ospiti gradevoli, (Benigni superlativo, ci tengo a sottolinearlo, molto bella la lettura di un testo di Oscar Wilde), insomma non mi sono pentito di averlo guardato.
come ha detto una mia amica ieri sera relativamente a povia:
"ha messo uno specchio davanti all'italia, l'italia si guarda, si piace e siamo tutti contenti. bravo, bravo, un manuale di psicoanalisi spicciola"
parole sante, visto che la definizione si può allargare a tutto il festival!