ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 236

Sanremo 2009

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

xk tu non le dici mai?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    xk tu non le dici mai?
    si, ma lo ammetto quando lo faccio
    comunque siamo fuori discorso.

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

se ammetti di aver detto una cagata vuol dire che ti sei ricreduta.
    non è il caso mio

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

drag io snobbo perchè di vestirmi qualitativamente parlando come uno zingaro ne faccio a meno(tralasciando l'estetica dei capi).
    In ogni caso additare un cantante come portasfiga è solo da persone ignoranti,è palese e indiscutibile.
    Miky tu hai l'avatar di Morgan,un reietto della canzone italiana che per tirare a casa lo stipendio senza piegare la schiena si è furbamente inventato opinionista tv,cosa che lo ha risollevato leggermente dalla decadenza assoluta.Da qui a dire che Morgan è bravo di acqua ne passa veramente tanta però.
    Il discorso dell'età è semplice,alla tua età io ascoltavo gente musicalmente improponibile ma "di moda",crescendo poi si va oltre la "facciata" e valuta anche altri aspetti di un cantante/musicista.Non mi aspetto che tu apprezzi masini perchè sarebbe assurdo per l'età che hai,e magari non lo apprezzerai nemmeno fra dieci anni però quando ascolterai i testi e la sua voce non potrai negare che sono parole stupende e non semplici "ansie".

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    hai 13 anni,non meriti nemmeno una risposta,quando troverò gente sensata con cui disquisire di MUSICA lo farò volentieri.
    Eh perché Masini è un grandissimo musicista

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    se ammetti di aver detto una cagata vuol dire che ti sei ricreduta.
    non è il caso mio
    magari ho usato il cervello e ho ragionato, a volte si fa
    brava hai la tua idea, come molte altre persone italiane l'hanno avuta, così senza senso ^^

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Eh perché Masini è un grandissimo musicista
    no è semplicemente un bravo cantautore

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Da qui a dire che Morgan è bravo di acqua ne passa veramente tanta però.
    Allora: prima di tutto rimangono sempre gusti. Morgan per me è un artista coi fiocchi perché anche con quella voce rovinata dal fumo (non solo di sigaretta ) riesce a farmi salire i brividi lungo la schiena più di un qualsiasi gruppo pseudo-rock (ce ne sono tanti in giro), specialmente quando interpreta Battiato o DeAndré, due artisti che adoro, tra l'altro.

Magari con i Bluvertigo era più leggerino, ma adesso si è evoluto perché da solo riesce ad esprimersi al meglio.

Per quanto riguarda il discorso che fai su Masini ti ripeto che è una cosa soggettiva: secondo te la sua musica è di alto livello. Libero di pensarlo: io sinceramente ascolto musica che si potrebbe definire <<pallosa>> (Battiato).

Come vedi non è una questione di età: ci sono artisti <<alti>> che si capiscono a 13 anni e ce ne sono altri che non si capiranno mai... Sempre per una questione di sensibilità personale, a mio parere.

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Allora: prima di tutto rimangono sempre gusti. Morgan per me è un artista coi fiocchi perché anche con quella voce rovinata dal fumo (non solo di sigaretta ) riesce a farmi salire i brividi lungo la schiena più di un qualsiasi gruppo pseudo-rock (ce ne sono tanti in giro), specialmente quando interpreta Battiato o DeAndré, due artisti che adoro, tra l'altro.

Magari con i Bluvertigo era più leggerino, ma adesso si è evoluto perché da solo riesce ad esprimersi al meglio.

Per quanto riguarda il discorso che fai su Masini ti ripeto che è una cosa soggettiva: secondo te la sua musica è di alto livello. Libero di pensarlo: io sinceramente ascolto musica che si potrebbe definire <<pallosa>> (Battiato).

Come vedi non è una questione di età: ci sono artisti <<alti>> che si capiscono a 13 anni e ce ne sono altri che non si capiranno mai... Sempre per una questione di sensibilità personale, a mio parere.
    La sensibilità personale arriva fino a un certo punto,dove finisce quella deve iniziare a esserci obiettività,Battiato è un artista,può non piacere ma è un artista.Morgan può piacere ma non è un artista di livello.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

no è semplicemente un bravo cantautore
    certo

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima