xk tu non le dici mai?
xk tu non le dici mai?
se ammetti di aver detto una cagata vuol dire che ti sei ricreduta.
non è il caso mio
drag io snobbo perchè di vestirmi qualitativamente parlando come uno zingaro ne faccio a meno(tralasciando l'estetica dei capi).
In ogni caso additare un cantante come portasfiga è solo da persone ignoranti,è palese e indiscutibile.
Miky tu hai l'avatar di Morgan,un reietto della canzone italiana che per tirare a casa lo stipendio senza piegare la schiena si è furbamente inventato opinionista tv,cosa che lo ha risollevato leggermente dalla decadenza assoluta.Da qui a dire che Morgan è bravo di acqua ne passa veramente tanta però.
Il discorso dell'età è semplice,alla tua età io ascoltavo gente musicalmente improponibile ma "di moda",crescendo poi si va oltre la "facciata" e valuta anche altri aspetti di un cantante/musicista.Non mi aspetto che tu apprezzi masini perchè sarebbe assurdo per l'età che hai,e magari non lo apprezzerai nemmeno fra dieci anni però quando ascolterai i testi e la sua voce non potrai negare che sono parole stupende e non semplici "ansie".
Allora: prima di tutto rimangono sempre gusti. Morgan per me è un artista coi fiocchi perché anche con quella voce rovinata dal fumo (non solo di sigaretta ) riesce a farmi salire i brividi lungo la schiena più di un qualsiasi gruppo pseudo-rock (ce ne sono tanti in giro), specialmente quando interpreta Battiato o DeAndré, due artisti che adoro, tra l'altro.
Magari con i Bluvertigo era più leggerino, ma adesso si è evoluto perché da solo riesce ad esprimersi al meglio.
Per quanto riguarda il discorso che fai su Masini ti ripeto che è una cosa soggettiva: secondo te la sua musica è di alto livello. Libero di pensarlo: io sinceramente ascolto musica che si potrebbe definire <<pallosa>> (Battiato).
Come vedi non è una questione di età: ci sono artisti <<alti>> che si capiscono a 13 anni e ce ne sono altri che non si capiranno mai... Sempre per una questione di sensibilità personale, a mio parere.