se non fosse per gli after io avrei messo come titolo
Sanremo 2009, ecco i sedici sfigati
se non fosse per gli after io avrei messo come titolo
Sanremo 2009, ecco i sedici sfigati
vieni principessa ti porto via con me tra le stelle di 1 altro pianeta qst nn e poesia???
e poi c'e tnt ipocrisia in giro ... io x primi metterei al rogo tutti i giornalisti ke infangano la gente ( esempio in primis Pantani ) i giornalisti con le loro critiche rovinano o fanno dlventar DEI i cantanti ( o qlsiasi categoria attaccabile ) . qst tv ha rovinato il mondo ci fanno credere cs e giusto o sbagliato ... nn ci fanno pensare piu con il nostro cervello ... credo ke se dp 20 anni masini si sente ankora qlks di speciale ce l'avrà pure lui , nn lo paragono ai maestri della musica ma e 20 anni ke fa bella musica ... sanremo nn conta 1 cacchio in qnt ne 84 face classificare ultimo 1 giovane di nome vasco rossi e 1 po piu tardi 1 cm zucchero ... credo ke musicalmente i 2 artisti sopracitati ora son conosciuti in tt il mondo ... da cio si evince ke sanremo e 1 gran buffonata scusate lo sfogo ma era necessario x ki mi volesse risp lo puo fare anke in pvt ...scusate ma nn entro sempre su fdt
E' sceso veramente in basso sanremo.. Ovvio che abbia un calo di spettatori!
Tra Pupo, Povia, Sal Da Vinci (che poi chi caz è!) e sto fantomatico Mario Lavezzi sarà uno schifo!
Alexia vabè.. Ormai c'ha preso la residenza lì, Marco Carta, bhè.. un duetto cn la DeFilippi!? Manca solo che canti Platinette ft Vladimir Luxuria, con la canzone "C'era un ragazzo" ed è completo!
Almeno con Bonolis si ride un pò u.u e poi 5 giorni! Dio in 6 giorni creò il mondo, DelNoce in 5 giorni creò sanremo, bhà
ah ... ricordo negli anni 90, o giu di li, vinsero sanremo 1 coppia ke nn ricordo il nome ke poi dp tnt tempo si son sposati ... mah dp sanremo nn si son piu sentiti ma ki erano nn me lo ricordo cmq tt e 2 stimolavano la digestione XD
...No dai...Gli After no...Sanremo ha la capacità di rovinare la carriera di qualsiasi vincitore...gli after no *****...
I nomi dei concorrenti dicono molto poco, come già da molto tempo a Sanremo (ma sarranno veramente big questi big?). Ormai l'unica cosa che conta realmente è la sezione giovani: da là hanno fatto carriera Giorgia, Pausini, Ramazzotti, Vasco Rossi (che fù eliminato, ma fece li la sua prima apparizione),Grignani, Amedeo Minghi, ecc. ecc.
Quindi non sottovalutate Sanremo, specie le nuove proposte. Per Marco Carta è stata una sfiga essere inserito subito tra i big, stessa sorte era capitato ai Baraonna, che in quell'anno vinsero addirittura Sanremo, ma chi se li ricorda più!!!! Per questo motivo spero che non vinca...
Mi correggo non erano i Baraonna, ma i Jalisse, nemmeno il nome mi ricordavo!
Macchè IO voglio sentir cantare il capocorista, Luca Velletri... altro che Al BAno!!!