ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 139 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #741
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La lettera penso sia stata nascosta perchè il Principe non deve sapere che B. ha avuto il dubbio della paternità!!


    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #742
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    La lettera penso sia stata nascosta perchè il Principe non deve sapere che B. ha avuto il dubbio della paternità!!
    @Folletta effettivamente è la motivazione più ovvia
    A Folletta piace questo intervento

  4. #743
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A volte ciò che è evidente non è visibile agli occhi
    (Era un po' diversa la frase originale, ma vabbè )
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #744
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di guardare la 5x04. Che angoscia!
    Sto rivalutando Yvy perché alla fine non é così subdola, vuole solo far parte a tutti i costi del gruppo e teme che scoprano chi sia davvero.
    Serena mi sembra sempre più cretina; la frase di Dan " Se non capisci che quello che ho fatto a Blair é peggio di quello che ho fatto a te, allora sei davvero come ti descrivo nel libro " ne é la prova.
    Il bacio tra Dan e Blair era la finzione del libro e s'è capito.
    Solo che lui poverino, alla fine abbandonato anche dal padre.
    Nate neanche lo commento una femminuccia dai!

    Il personaggio che m'è piaciuto di più in questa puntata é stato Chuck, sincero, commovente.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #745
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di guardare la 5x04. Che angoscia!
    Sto rivalutando Yvy perché alla fine non é così subdola, vuole solo far parte a tutti i costi del gruppo e teme che scoprano chi sia davvero.
    Serena mi sembra sempre più cretina; la frase di Dan " Se non capisci che quello che ho fatto a Blair é peggio di quello che ho fatto a te, allora sei davvero come ti descrivo nel libro " ne é la prova.
    Il bacio tra Dan e Blair era la finzione del libro e s'è capito.
    Solo che lui poverino, alla fine abbandonato anche dal padre.
    Nate neanche lo commento una femminuccia dai!

    Il personaggio che m'è piaciuto di più in questa puntata é stato Chuck, sincero, commovente.
    @Flou.

    La penso uguale su tutto, tranne la parte di Ivy!
    Serena mi ha fatto piegare, continuava offesa a sparare aggettivi sul suo personaggio quando la definizione più consona era semplicemente 'na zoccola'. E tra tutti è stato sicuramente il personaggio meglio descritto rispetto alla 'realtà' (per questo si è incazzata )
    E anche lì, la frase di Dan che tu hai citato è la prova che Dan 'preferisce' Blair ai piagnistei di Serena..
    E Chuck si,finalmente è umano, molto grillo parlante, e l'accoppiata con Dan si sta rivelando geniale.
    A Flou. piace questo intervento

  7. #746
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Oggi, l'unico giorno che posso guardarlo in pace, mi dice che il video è stato rimosso. Fanculo. -_-"

  8. #747
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ieri ho visto l'episodio..
    devo dire che è stato molto carino
    chuck è stato accanto a Dan senza giudicarlo e mi è piaciuta molto questa sua maturità (ora mi viene il dubbio che abbia goduto anche un pò dei problemucci di Dan però nn voglio sempre pensare a male quindi nn credo sia così!)

    nate troppo permaloso.. madòò ma che vuoi che sia!!prima fa tutto quello superiore e poi si incazza mah.. si un pò coerente!!!

    per serena mi è dispiacito un pò.. si in effetti Dan l'ha descritta benissimo e per come è sempre stata.. una che nn sa mai quello che vuole, anzi vuole tutto e poi nn vuole niente! però quanto mi dispiace vederla messa in secondo piano così!nn pensavo!

    che dire di Dan e Blair.. bella la scena "troppo romanzata" del bacio però lui si vede com'è cotto!! scema lei che nn se ne rende conto!!
    Dan poverino rimasto tutto solo.. tristissimoooooo!!

    la puntata comunque è stata molto divertente, a parte la scena finale con il padre.. pure lui.. ma che palleeeee SE NE SONO RESI CONTO CHE E' UN LIBROOOOO!!!!!e nn è detto che le cose che ha scritto le pensi sul serio!!!madòòò!!

  9. #748
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Folletta, @Joy Turner, conoscete qualche altro sito di streaming in cui la puntata si vede?

  10. #749
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io devo ancora guardarla @Temperance, ora verifico i siti che di solito uso e ti mando il lin per mp!
    A Temperance piace questo intervento

  11. #750
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho finito ora di guardare la 4 puntata - credo fosse la 4, quella dedicata al libro di Dan - e continuo a dire che l'unico personaggio che continua a piacermi del telefilm è Chuck, è l'unico che sta facendo un'evoluzione, più o meno. Dan bò, per certi versi mi sta scadendo. Cosa si aspettava, che dopo l'uscita del libro lo amassero tutti? Potrà pure non essere un'autobiografia, il libro, ma capisco come si siano sentiti gli altri, specie il padre. Cioè, alla fine qualcosa di vero sotto ci dev'essere, un libro non è mai tutta finzione. E poi, cazzo, dal momento che si era fatto avanti come scrittore poteva dire "Sì sono io, stop un attimo alla pubblicazione, voglio rivedere un paio di cose", non puùò uscirsene con la frase "Non ho avuto il tempo di fare tagli" e bla bla bla. Blair ci stata uscendo proprio male, alla fine, non fosse stato, ancora una volta, per Chuck che ha parlato al principe. Che poi, alla fin fine 'sto principe vuole prendere una decisione di testa sua? Lo spingono tutti a ragionare, un minimo di cervello non lo ha? -_-"
    Serena un pò ci sta che ci è rimasta male per il libro, perchè alla fine un pò era cambiata, però c'era solo da star zitta, le cose scritte da Dan le ha fatte, e lo sapeva pure tutta NY grazie a Gossip Girl, quindi perchè farsi il sangue amaro?
    Idem per Nate, il belloccio scemo di turno. Il farlo gay mi ha fatto morire, lo ammetto, però ci sta anche che un pò se la sia presa per esser stato fuso con Eric, ma del resto non è che avesse fatto tanto lui, quindi come poteva pretendere di avere un personaggio tutto suo? E' sempre stato al centro della scena perchè stava con qualcuno, mai per meriti suoi.
    Vedremo come si evolve il tutto.

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10