non sei l'unica!
anche a me delle volte mi escono le lacrimucce .. ma poi dipende dal film
non sei l'unica!
anche a me delle volte mi escono le lacrimucce .. ma poi dipende dal film
io piango sempre, ora vi faccio una classifica di alcuni film (alcuni xke ce ne sono 18475383834579 x cui ho pianto):
LEGENDA:
=qualke lacrimuccia
=pianterello
=pianto
=pianto disperato
=ho creato la piscina
Bambi
titanic
il gladiatore
l'era glaciale ( )
schindler's list (se si scrive così... )
armageddon
forrwst gump
vabbe, poi aggiornerò
No no Andry nn mi pikkiavano,anzi....(genitori kome i miei nn si trovano facilmente,senza offesa.)Originariamente inviata da anDr1
Sono io ke karatterialmente sono debole e molto sensibile.....
Pero qndo mi arrabbio guai a ki mi parla e mi infastidisce.......so na belva...
In pratika so essere sia dolce,passionale e amoroso,ma allo stesso tempo sono aggressivo e determinato....ciauuuu
Piango solo se un film ha una brutta regia.
Comunque ci sono pellicole che mi possono solleticare determinate emozioni e le sento particolarmente, però piangere no.
ank'io!Originariamente inviata da sariciuli
la noce di cocco!
che c'è ragazzi? siete troppo duri per dire di aver pianto per qualche film?
cmq in assoluto quello che mi ha strappato più lacrime è stato titanic(mi ricordo che il cinema era affollatissimo, tanto che io e i miei ci siamo seduti in tre posti diversi, e che almeno l'80% delle persone piangeva...)
bravo!! finalmente un raga sincero!!Originariamente inviata da djsoda
Ho pianto per Titanic...[ma più che altro per Celine che cantava] 3metri sopra il cielo[per la canzone di Lamb] OC[per Hide and Seek] e cast away quando il tizio perde la palla, il suo amico
oddio ora mi preoccupo di +...
vedo lacrime per titanic...
una terribile americanata commerciale...
ora si ke sn fiera di nn aver mai pianto per un film
gia!! 3msc!! me ne stavo scordando!! quanto ho pianto quando muore pollo, sia nel libro ke nel film!! allora altroke piscina!! ho creato l'oceano!!