ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

Piangere per i film...

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ieri ho pianto vedendo il film di notting hill ...diciamo che mi sono nascosta perchè sennò mia madre e mia sorella mi prendevano in giro...io piango in molti film in quelli romantici piango come una stupida ...ma si può????una volta stavo cn i miei amici a vedere un film di guerra e quando è morto il comandante mi sono scese le lacrimucce e siccome avevo il mascara...piangevo con la testa alzata sennò mi rovinavo gli occhi eh si...anche io sono un caso disperato


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...
    i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077

    da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...


    l'unica volta che ho pianto è stato x harry potter 6, leggendo il libro. sapevo già tutto, ma quando sono arrivata al punto cruciale in cui muore xxxxxx, allora...non ce la facevo +...pianti a non finire...e dicevo: ma che stupida che sono... ma poi ho capito che mi sono troppo affezionata (e a volte immedesimata)a quel libro, a quei personnaggi...


    anche io piango per Harry Potter!!!

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...
    i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077

    da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...
    esattemente quello ke dico io



    ma mi spiegate xkè avete pianto su neverland voi altri?
    Quel film mi ha lasciato del tt indifferente

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    esattemente quello ke dico io



    ma mi spiegate xkè avete pianto su neverland voi altri?
    Quel film mi ha lasciato del tt indifferente
    come cavolo ha fatto a lasciarti indifferente????neanche dispiaciuta????la storia in se è commevente e piena di sentimenti..alla fine lei muore...non so cosa vuoi di più...

  6. #35
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Anch'io piango quasi per tutti i film ma quelli che mi distruggono sono:
    Armageddon la scena finale
    Pearl Harbor quando josh muore
    A time for dancig
    L'ultimo samurai
    Al di la dei sogni quando robin incontra sua figlia
    Autunn in New York

    Vabbè poi aggiornerò

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    come cavolo ha fatto a lasciarti indifferente????neanche dispiaciuta????la storia in se è commevente e piena di sentimenti..alla fine lei muore...non so cosa vuoi di più...
    infatti ancora mi chiedo come mai all'uscita del cinema ero l'unica ke continuava a ridere in tt la scuola!
    no...nn mi ha fatto niente
    sn un caso patologico lo so...
    quello ke mi frena è ke penso "ok.è morta.quando hanno finito di girare qst scena kissà ke paninazzo si saranno mangiati per festeggiare la fine delle riprese.Intanto Kate Winslet ora sta sicuramente meglio di me".

  8. #37
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io piango sempre :S
    sia per i finali felici che per quelli tristi
    non riesco mai a trattenermi

  9. #38
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ebbene si .....ank io ke sono un makietto ogni volta ke guardo qlke film romantiko o del tutto triste nn riesko a nn piangere...
    Scendono le lacrime kosi,improvvisamente.......a raffica km un fiume in tempesta......e nn kiudo gli okki per far scendere lacrime,...fanno tutto da sole.....

    Mi è kapitato svariate volte di vedere sempre sti film un po pesantucci e purtroppo mi sono dovuto mantenere le mille lacrime ke avevo negli occhi perchè nn guardavo da solo il film,ma kn i miei....e io nn piango mai davanti ai miei.....

    BHè purtroppo sono un ragazzo molto sensibile......
    lkeggendo gli altri messeggi posso assikurarvi ke ghost mi fa straripare dalle lacrime,titanic anke..(ora nn rikordo i film...ke testa di rapa ke sono)...
    e per qnto riguarda i cartoni mi fa piangere troppo la sirenetta anke se kmq nn la vedo piu ,perchè nn h la kassetta altrimenti l avrei rivista....e bamby....... ciau raga....

  10. #39
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    ebbene si .....ank io ke sono un makietto ogni volta ke guardo qlke film romantiko o del tutto triste nn riesko a nn piangere...
    Scendono le lacrime kosi,improvvisamente.......a raffica km un fiume in tempesta......e nn kiudo gli okki per far scendere lacrime,...fanno tutto da sole.....

    Mi è kapitato svariate volte di vedere sempre sti film un po pesantucci e purtroppo mi sono dovuto mantenere le mille lacrime ke avevo negli occhi perchè nn guardavo da solo il film,ma kn i miei....e io nn piango mai davanti ai miei.....

    BHè purtroppo sono un ragazzo molto sensibile......
    lkeggendo gli altri messeggi posso assikurarvi ke ghost mi fa straripare dalle lacrime,titanic anke..(ora nn rikordo i film...ke testa di rapa ke sono)...
    e per qnto riguarda i cartoni mi fa piangere troppo la sirenetta anke se kmq nn la vedo piu ,perchè nn h la kassetta altrimenti l avrei rivista....e bamby....... ciau raga....
    ti picchiavano da piccolo?


    oh scusa non volevo farti ricordare brutti ricordi.. magari piangi

  11. #40
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    ti picchiavano da piccolo?


    oh scusa non volevo farti ricordare brutti ricordi.. magari piangi
    ma che c'entra?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi capita di piangere?
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 29/8/2012, 10:10
  2. Cowboy Bebop. Il Film... ma non il film... Il film film!!!
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/2/2011, 18:57
  3. Piangere
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 14:01
  4. Sempre a piangere
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 7:53
  5. non piangere
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:25