vi capita mai di pensare ad una persona e piangere???nn so piangere x cose felici..o per cose brutte...cmq passate cn quella persona!!amica o nn ...anke se cn questa persona ormai nn avete nessun rapporto nemmeno di amicizia??
vi capita mai di pensare ad una persona e piangere???nn so piangere x cose felici..o per cose brutte...cmq passate cn quella persona!!amica o nn ...anke se cn questa persona ormai nn avete nessun rapporto nemmeno di amicizia??
Mi capita di piangere quando ricordo con amarezza certe persone, mai per gioia. .
La maggior parte delle volte mi succede in discoteca (quelle poche volte che ci vado)
a me capita spesso....
anke io piango....quasi sempre per la mia ragazza
Si mi capita, il più delle volte per rimpianti che ho, ma che comunque lascio lì dove sono.
A me capita spessissimo di piangere, ma non per tristezza, ma perchè ho tantissima gioia nel mio cuore & non riesco a sfogarla altrimenti. La mia gioia intensissima è sapere che sono amico di una ragazza straordinaria qual è Isabella. Ciao angelo mio! Questo sorriso è dedicato a te! Ti voglio un'immensità di bene.
sì, mi è capitato varie volte pensando a rapporti vissuti che sono stati per me importantissimi e di cui ora non rimane nulla... ma questo mi succede perchè io sono molto legata al passato e lo vivo con molta malinconia...
a me capita spesso x ora ...pensando ad una xsn...magari leggendo il suo nome..o parlandoci..o guardando delle cose dei ricordi...puf scatto nn so il xkè,mi manca forse,o forse mi è mancata sempre...vedete piango pure adesso ke mi trovo a parlarne..boh sn traggica x ora...gli vorrò x sempre bn...