Fino una certa età non piangevo mai per i film..ho iniziato con il primo film a piangere come una fontana con Zanna bianca..a seguire Un mondo perfetto e Armageddon..ultimamente mi son rivista il Corvo e ogni volta che lo rivedo finisco in lacrime.
Fino una certa età non piangevo mai per i film..ho iniziato con il primo film a piangere come una fontana con Zanna bianca..a seguire Un mondo perfetto e Armageddon..ultimamente mi son rivista il Corvo e ogni volta che lo rivedo finisco in lacrime.
Mi capita spesso di piangere per film e telefilm poi dipende anche in che periodo sono della mia vita, ma devo dire che sono molto emotiva piango anche sentendo determinate canzoni.
Anche John Q.
piango puntualmente ogni qualvolta che vedo il trailer dell'ennesima parte di twilight, ma perché fa pena, non per altro.
scherzi a parte, ci sono davvero pochi film che non mi fanno piangere. bene o male, ognuno ha un momento critico, tragico o malinconico, da farmi venire come minimo un magone assurdo. tra gli esempi più lampanti inserisco braveheart, harrison's flowers, blade runner, il miglio verde e la leggenda del pianista sull'oceano. ma ogni minima cazzata mi fa piangere, ogni scena triste, siccome quando mi guardo un film stacco proprio la spina (quante volte mi sono venute persone a chiedere qualcosa nel momento cinematografico e non venivano cagate pari?).