nn credo di aver mai pianto per un film....
nn credo di aver mai pianto per un film....
Mai pianto che io ricorda
non piango neanche per le situazioni reali...
Mia sorella è riuscita a piangere sul finale di Terminator due...
ka piange per alcune pubblicità....Originariamente inviata da Saiph
Ahahahahaha!!!!!... .... :smt005 ..invece io ho pianto leggendo questa frase... :smt005 ohohuhuuh..Originariamente inviata da Saiph
Io ho pianto solo per il finale Schindler's list...solo per quello
tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...Originariamente inviata da AvaAdore
i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077
da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...
l'unica volta che ho pianto è stato x harry potter 6, leggendo il libro. sapevo già tutto, ma quando sono arrivata al punto cruciale in cui muore xxxxxx, allora...non ce la facevo +...pianti a non finire...e dicevo: ma che stupida che sono... ma poi ho capito che mi sono troppo affezionata (e a volte immedesimata)a quel libro, a quei personnaggi...
Vediamo un po'....l'ultimo film per cui ho pianto è stato l'altra sera cast away...anke se lo so a memoria piango sempre -.-,poi quando ero più piccola avevo pianto sul finale della sirenetta quando lascia il suo papà e si dicono addio...nn mi fermavo più,ero un rubinetto aperto...poi per bambi non ne parliamo...
neverland ci sono rimasta malissimo per come è finito....armageddon mi devasta...ghost anke quello m fa piangere...ieri ho pianto anke leggendo un libro...Beh direi ke mi commuovo facilmente...
aggiungo alla lista altri film...mi vengono in mente pian piano
-allora seven..alla fine ovviamente tristissimo
-sweet november..
-neverland
-l'attimo fuggente
-forrest gump
-vento di passioni
-braveheart
... sono messa male