ora mi preoccupo io...ma sn un'insensibile cronica??
Ho visto di tutto...e nn ho mai provato niente...
Insomma nn ho mai pianto x un film
tanto è finto!!!
Per farvi capire...qnd ho visto l'esorcista per la prima volta mi sn morta dalle risate
ora mi preoccupo io...ma sn un'insensibile cronica??
Ho visto di tutto...e nn ho mai provato niente...
Insomma nn ho mai pianto x un film
tanto è finto!!!
Per farvi capire...qnd ho visto l'esorcista per la prima volta mi sn morta dalle risate
Originariamente inviata da AvaAdore
ma a me forse scendono le lacrimucce perchè magari certe situazioni le collego ad esperienze personali o cmq vere...
anke a me è capitato di vedere scene in cui mi immedesimavoOriginariamente inviata da margot
ma sn sempre rimasta impassibile
manco per i libri piango
Io piango e mi emoziono x tutto...
specialmente ogni volta che guardo:
-- Bambi (quando muore la mamma)
-- Il re leone (quando muore Mufasa)
-- La bella e la Bestia (quando apparentemente la bestia muore)
cartoni nn ricordo altri che mi scendono lacrimucce
poi film:
-- Titanic
-- Ghost
-- Forrest Gump
-- Filmini miei da piccola
-- Neverland
-- A time for dancing
e poi nn ricordo: aggiornerò
più ke per quelli tristi piango x quelli ke finiscono bene xò solo se son da sola
dirty dancing inizio quando lui arriva e dice "nessuno può mettere baby in un angolo"
ghost ormai è un pianto continuo
non parliamo poi di armageddon.. quel film mi uccide, la parte finale è troppo da lacrime da quando bruce da il pugno a ben afflek e scende lui per far saltare la bomba
capita anche a me ..soprattutto con ghost e armageddon..o comunque film di que genere lì
braveheart piango dopo i primi 5 minuti. Mi sa ke non lo guarderò piùOriginariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da AvaAdore
no nn rido, è bello kuando una ragazza piange x un film, io, da ragazzo, se son li di fianco ne approfitto x abbracciarla, no?Originariamente inviata da katie83