ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 131
Like Tree22Mi piace

Cinecomics

  1. #71
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Secondo me questa nuova serie di film con le versioni giovani dei personaggi si sono presi un po' troppe licenze. Non tanto verso i fumetti ma quanto verso la prima trilogia. Cambiano troppe cose e ci sono anche delle incongruenze.
    Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mystica è centrale perchè è quella rotta in culo della Lawrence Figurarsi se quella faceva una parte normale, doveva essere al centro dell'universo
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.
    Potenza di J€nnif€r Lawr€nc€...
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #74
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok però fatemi capire un attimo.
    Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok però fatemi capire un attimo.
    Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??
    Questo non lo so, sinceramente, degli X-Men in realtà ho letto davvero pochissimo. Ho solo qualche graphic novel o miniserie speciale su Wolverine, e ho visto i vari film. Stop

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si ma non stiamo tanto a vedere i fumetti ragazzi... Considerate pure che Nightcrawler sarebbe il figlio di Mystica nei fumetti, per di'...
    Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.

  9. #78
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....

  10. #79
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....
    esatto

    e mi sembra una cosa anche abbastanza evidente... prende "quella decisione" e lì cambia tutto (e soprattutto lì cambia lei... prendendo una strada diversa)

    comunque in questa saga di "errori" ce ne stanno una marea https://nerdpopculture.wordpress.com...di-continuita/

    però alla fine chissene

    io i primi 3 film li considero una trilogia bell'e finita... e gli ultimi con mcavoy, fassbender e la lawrence un'altra trilogia

    e comunque sti ultimi film mi son piaciuti un sacco finora... forse anche più dei primi

  11. #80
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sono abbastanza certo che questa trilogia segue solamente i primi due della prima trilogia (cioè tutti quelli di Bryan Singer), lasciando nel dimenticatoio i vari spinoff quali wolverine e x-men conflitto finale.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima