Ho visto Deadpool, una mega merda... troppo volgare, non fa ridere, e dulcis in fundo... un doppiaggio indecente
Io posso capire che il personaggio è fatto così, ma il film dovrebbe comunque essere piacevole da vedere, invece per quanto mi riguarda è stato l'opposto
Se ci togli le volgarità e certe scene inutili il film dura poco più di un'ora.....cioè praticamente è un prologo, potevano caratterizzare un pò meglio Cable, per esempio....e metterci qualche X-Men in più
Meno male che non sono andato al cinema, per me tra i peggiori cinecomic che ho visto![]()
Ho visto ieri sera Captain America: Civil War. Son rimasta alquanto delusa, e non me lo aspettavo. Mancava sempre qualcosa, un personaggio dalla parte di cui stare, un vero cattivo, pure la trama che sarebbe dovuta esser figa è stata sviluppata maluccio, a mio avviso. Ci son rimasta davvero di merda.
Jack Deadpool è cosi,anzi si son anche contenuti rispetto al Fumetto....quindi se non ti piace OK ma che è una merda non direi proprio U_U cmq gli altri X-Men non ci sono per problemi di concessione dei personaggi, invece la mazzata mi arriva per Captain America...lo dovrei vedere settimana prossima, ma ora non so cosa aspettarmi![]()
Boh sinceramente battute che non mi avrebbero fatto ridere neanche a 12 anni, e volgarità random tanto per....fastidiose e inopportune
Il personaggio sarà anche così, immaturo e deficiente, ma si poteva comunque fare un film più divertente e piacevole, qua sfioriamo il trash
ohh JO aiutami tu a far capire a sto testone chi è e cos'é Deadpool![]()
Io ho amato Deadpool, e l'ho trovato anche divertente. Sarà che il trash non mi dispiace U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci