Qualcuno di voi l'ha visto?
Io l'ho visto ieri, mi è piaciuto moltissimo! **
Lauren Cohan è una bravissima attrice!
Qualcuno di voi l'ha visto?
Io l'ho visto ieri, mi è piaciuto moltissimo! **
Lauren Cohan è una bravissima attrice!
Ma è uscito da un po' xD
Comunuqe anche a me è piaciuto molto, anche se non è che sia stato chissà che originale ^^"
visto mesi fa...
a parte quella gran figa della cohan l'ho quasi del tutto rimosso dalla mente... e forse è meglio così...
scherzi a parte... uno di quei tanti horror degli ultimi anni che ho visto ma non mi hanno lasciato praticamente nulla
Io arrivo sempre dopo, con certi film
Temevo fosse come Annabelle, tolto a metà dalla noia...
Invece la trama non è affatto male, è diversa dal solito, anche se non di troppo!
sinceramente io tra il 1° annabelle e the boy mi tengo annabelle tutta la vita
cioè mi spiego... non lo ritengo assolutamente all'altezza dei 2 film della "serie gemella" the conjuring... però tra gli horror degli ultimi anni che ho visto lo metterei tra quelli "meno peggio"
Ho visto solo il trailer, ma.....
https://www.google.it/#q=a+me+me+par...unzata+youtube
Io ieri non so perché sia accaduto, ho visto il primo... volevo fare un po di ellittica per sudare un po' e ho scelto un film da vedermi nel frattempo.
Bene (si fa per dire) confermo quanto previsto nel mio precedente messaggio, non più "me pare", ma "è proprio" una stronzata!!
Apparte che visto il genere ci sta che ci si prenda qualche licenza nel realizzare un film, ma questo è una sequenza di situazioni senza senso, a cominciare da una che arriva in una casa, nessuno le risponde e lei entra tranquilla e vaga per tutte le stanze frugando qua e là... oppure ti succede una cosa inspiegabile come la sparizione di tutte le sue cose dall'armadio e invece di darsela a gambe via fuori dalla porta di casa, decide di salire nel sottotetto a vedere di trovare lì l'eventuale spiegazione... e questi sono solo un paio di piccoli esempi per non spoilerare...
Vabbè una grandissima cazzata.