ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131
Like Tree22Mi piace

Cinecomics

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

no scusate ma solo io penso che Avengers sia una puttanata di film anzi diciamo un accozzaglia senza senso...parlo di Age of Ultron ovviamente,il primo era meglio,ma nemmeno più di tanto XD
    cmq Batman v Superman visivamente è straordinario ma il film in se lascia parecchio a desiderare come il predecessore man of steel....vediamo se con la Justice league si rimettono in carreggiata,ma ultimamente la DC Batman di Nolan a parte è tutta un flop u.u

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Questo è quello che mi ha ispirato sempre più di tutti e che sarei andata a vedere di mia spontanea volontà. Joker però proprio no, è fatto proprio a cazzo. Nell'aspetto almeno, poi vedremo l'interpretazione di Leto. Che amo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi ha ispirato sempre più di tutti e che sarei andata a vedere di mia spontanea volontà. Joker però proprio no, è fatto proprio a cazzo. Nell'aspetto almeno, poi vedremo l'interpretazione di Leto. Che amo.
    Per Joker ci ho fatto l'occhio, cioè non mi fa così schifo come appena lo vidi
    Comunque forse sarà meno bravo di Ledger e Nicholson ma sembra ancora più malato di mente

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Joker non credo che deluderà, Leto è un grandissimo attore e lo trovo perfetto per il ruolo. Certo, nel nostro immaginario ormai il Joker è associato al Joker di Ledger e Nolan, dobbiamo solo uscire da questi schemi u.u

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

sembra molto promettente...cmq quest'anno troppe uscite tutti insieme, non ci si capisce più niente u.u

A Jean Grey, scazzula2 e Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Bellooo! E poi adoro Benedict <3
    A Temperance piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

non capisco che c'azzeccchino ste cose con gli avengers... ne che personaggio sia sto doctor strange...

però sherlock + quella gran figa della mcadams + marvel = da vedere al cinema assolutamente

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Con Doctor Strange la Marvel si mette a bullare alla grande.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non capisco che c'azzeccchino ste cose con gli avengers... ne che personaggio sia sto doctor strange...

però sherlock + quella gran figa della mcadams + marvel = da vedere al cinema assolutamente
    Perchè i poteri psichici non dovrebbero azzeccarci con gli Avengers? Non dovrebbe c'entrare neanche il Prof X con gli X-Men allora

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima