ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131
Like Tree22Mi piace

Cinecomics

  1. #31
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    La mia opinione su Batman v Superman l'avevo scritta nel topic agenda ma la ripeto anche qui.
    Un film da 4 e forse mi tengo anche alta

    Al box office sta andando forte, ma era piuttosto scontato. Le stroncature di critica e pubblico credo che le pagherà soprattutto Suicide Squad.
    Warner/DC volevano diversificarsi da Disney/Marvel puntando su un target più adulto. Qualcosa di simile a quello che ha fatto la Netflix nelle serie tv del MCUl ma il risultato finale è stato disastroso.
    Già in partenza secondo me Superman è un personaggio che non si presta molto al genere di universo cinematografico che aveva in mente la Warner. Poi le sceneggiature impresentabili, e cigliegina sulla torta un Lex Luthor che sembrava una parodia da Scary Movie



  2. # ADS
     

  3. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Giusto a proposito di "universi". L'altra sera con il mio ragazzo e altri amici nostri è uscito fuori questo discorso degli universi, ma io sinceramente non riesco proprio a capire come ragionino 'sti geni della DC quindi chiedo lumi a voi.

    In breve: la Marvel ha creato un universo unico che comprende tutti i film e tutte le varie serie (Agents of SHIELD, Daredevil ecc.). E fin qui tutto apposto.
    La DC invece invece ne sta sviluppando due:
    uno cinematografico (quello di Batman vs Superman)
    e un altro televisivo completamente staccato (che da quanto ho capito comprende le serie di Arrow, Flash, Supergirl, quella sul prozio di Jo Constantine e Legends of Tomorrowland)

    Ma la cosa ancor più assurda è che alcuni personaggi compariranno sia nei film che nelle serie.. in due versioni diverse e interpretati da attori diversi!!
    Domandone da un milione di dollari rivolto agli espertoni di fumetti e cinecomis: CHE ACCIDENTI DI SENSO HA UNA MANOVRA DEL GENERE??? Anche secondo voi si fanno di droghe pesanti?

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Giusto a proposito di "universi". L'altra sera con il mio ragazzo e altri amici nostri è uscito fuori questo discorso degli universi, ma io sinceramente non riesco proprio a capire come ragionino 'sti geni della DC quindi chiedo lumi a voi.

    In breve: la Marvel ha creato un universo unico che comprende tutti i film e tutte le varie serie (Agents of SHIELD, Daredevil ecc.). E fin qui tutto apposto.
    La DC invece invece ne sta sviluppando due:
    uno cinematografico (quello di Batman vs Superman)
    e un altro televisivo completamente staccato (che da quanto ho capito comprende le serie di Arrow, Flash, Supergirl, quella sul prozio di Jo Constantine e Legends of Tomorrowland)

    Ma la cosa ancor più assurda è che alcuni personaggi compariranno sia nei film che nelle serie.. in due versioni diverse e interpretati da attori diversi!!
    Domandone da un milione di dollari rivolto agli espertoni di fumetti e cinecomis: CHE ACCIDENTI DI SENSO HA UNA MANOVRA DEL GENERE??? Anche secondo voi si fanno di droghe pesanti?
    Lo dicevo anch'io, ma forse è meglio così

    Arrow dopo quello schifo di terza stagione l'ho mandato a cagare, Flash l'ho abbandonato perchè o le guardo entrambe oppure niente, secondo me non ha senso guardarne una sola

    Supergirl sarà una merda e Legends of Tomorrow un pastrocchio della minchia

    NON CHE I FILM siano tanto migliori, ma da Suicide Squad in poi secondo me cresceranno (anche i primi della Marvel, Iron Man a parte, non erano granchè) e quindi quelle cagate di serie è meglio se restano separate

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Lo dicevo anch'io, ma forse è meglio così

    Arrow dopo quello schifo di terza stagione l'ho mandato a cagare, Flash l'ho abbandonato perchè o le guardo entrambe oppure niente, secondo me non ha senso guardarne una sola

    Supergirl sarà una merda e Legends of Tomorrow un pastrocchio della minchia

    NON CHE I FILM siano tanto migliori, ma da Suicide Squad in poi secondo me cresceranno (anche i primi della Marvel, Iron Man a parte, non erano granchè) e quindi quelle cagate di serie è meglio se restano separate
    Io delle serie guardo solo qualche puntata qua e là di Arrow. Tipo ho visto le prime puntate della quarta saltando di netto tutta la terza stagione xD
    Finora i film hanno fatto talmente schifo che dubito le serie possano esser peggio, ma il mio non era tanto un discorso sulla qualità. Più che altro io mi chiedo il perché di una simile scelta

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Nella Dc (come anche nella Marvel, ma in questo discorso non fa testo) esiste il concetto di Multiverso, ossia differenti versioni dello stesso universo, quindi stessi personaggi ma di dimensioni differenti.
    Da quello che ho potuto capire dai rumors, l'universo cinematografico della DC farà suo il discorso del Multiverso quindi è possibile che nei film futuri non solo vedremo le versioni cinematografiche dei vari flash e freccia cazzo, ma anche quelle televisive.
    Sarà un bel minestrone proprio come è il Multiverso.

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto capire dai rumors, l'universo cinematografico della DC farà suo il discorso del Multiverso quindi è possibile che nei film futuri non solo vedremo le versioni cinematografiche dei vari flash e freccia cazzo, ma anche quelle televisive.
    Sarà un bel minestrone proprio come è il Multiverso.
    In pratica mi stai confermando che si fanno di droghe pesanti.

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In pratica mi stai confermando che si fanno di droghe pesanti.
    E' dai tempi di Smallville che non hanno chiaro come trattare questa faccenda dei supereroi.

  9. #38
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' dai tempi di Smallville che non hanno chiaro come trattare questa faccenda dei supereroi.
    Non avere chiaro è un conto.
    Fare due universi separati secondo me va oltre il non avere chiaro, ed è una manovra sbagliata.
    Portare al cinema una roba come quella che hai scritto tu invece è proprio da ricovero immediato

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non avere chiaro è un conto.
    Fare due universi separati secondo me va oltre il non avere chiaro, ed è una manovra sbagliata.
    Portare al cinema una roba come quella che hai scritto tu invece è proprio da ricovero immediato
    Onestamente può essere l'unica cosa interessante che può portare la dc su schermo.
    E non è nemmeno una mossa sbagliata alla fine, è solo azzardata... e per loro mooooolto azzardata.

  11. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    dei film ho visto man of steel non m'è piaciuto manco per il cazzo... mentre batman vs superman già dal trailer avevo capito che sarebbe stato un minestrone peggio di amazing spiderman 2... e quindi mi sono rifiutato di buttare 8€ per andare a vederlo (a quanto pare mossa azzeccata visti i resconti di chi lo ha visto )

    delle serie finora ho visto 3 stagioni e mezze di arrow e una e mezza di flash

    arrow sono state 2 stagioni e mezze buone/ottime... poi dalla 2a metà della 3a c'è stato un calo bello pesante

    flash invece finora non gli posso dire niente... per quello che è (cioè una serie "leggera"... in stile agents of shield e totalmente imparagonabile sia per struttura che per tutto il resto a quelle marvel di netflix) è fatta bene

    legends of tomorrow credo che la vedrò anche se dai presupposti non mi ispira granchè... mentre le altre non sapevo nemmeno che fossero collegate

    il fatto dell'universo cinematografico separato da quello televisivo (a prescindere da tutto) non sembra neanche a me una grande idea

    un multiverso (come quelli di cui dice jo) invece già c'è nella 2a stagione di flash... ma mi sembra abbastanza improbabile che ne tirino fuori altri e poi inglobino tutto nei film

    sarebbe l'apoteosi dei minestroni

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima