Visualizzazione stampabile
-
no scusate ma solo io penso che Avengers sia una puttanata di film:roll: anzi diciamo un accozzaglia senza senso...parlo di Age of Ultron ovviamente,il primo era meglio,ma nemmeno più di tanto XD
cmq Batman v Superman visivamente è straordinario ma il film in se lascia parecchio a desiderare come il predecessore man of steel....vediamo se con la Justice league si rimettono in carreggiata,ma ultimamente la DC Batman di Nolan a parte è tutta un flop u.u
-
-
Questo è quello che mi ha ispirato sempre più di tutti e che sarei andata a vedere di mia spontanea volontà. Joker però proprio no, è fatto proprio a cazzo. Nell'aspetto almeno, poi vedremo l'interpretazione di Leto. Che amo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Questo è quello che mi ha ispirato sempre più di tutti e che sarei andata a vedere di mia spontanea volontà. Joker però proprio no, è fatto proprio a cazzo. Nell'aspetto almeno, poi vedremo l'interpretazione di Leto. Che amo.
Per Joker ci ho fatto l'occhio, cioè non mi fa così schifo come appena lo vidi :lol:
Comunque forse sarà meno bravo di Ledger e Nicholson ma sembra ancora più malato di mente :183:
-
Joker non credo che deluderà, Leto è un grandissimo attore e lo trovo perfetto per il ruolo. Certo, nel nostro immaginario ormai il Joker è associato al Joker di Ledger e Nolan, dobbiamo solo uscire da questi schemi u.u
-
sembra molto promettente...cmq quest'anno troppe uscite tutti insieme, non ci si capisce più niente u.u
https://www.youtube.com/watch?v=p8plN5PVIzc
-
Bellooo! E poi adoro Benedict <3
-
non capisco che c'azzeccchino ste cose con gli avengers... ne che personaggio sia sto doctor strange...
però sherlock + quella gran figa della mcadams + marvel = da vedere al cinema assolutamente :lol:
-
Con Doctor Strange la Marvel si mette a bullare alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
non capisco che c'azzeccchino ste cose con gli avengers... ne che personaggio sia sto doctor strange...
però sherlock + quella gran figa della mcadams + marvel = da vedere al cinema assolutamente :lol:
Perchè i poteri psichici non dovrebbero azzeccarci con gli Avengers? Non dovrebbe c'entrare neanche il Prof X con gli X-Men allora :lol: