Visualizzazione stampabile
-
Cinecomics
Ragà ho appena letto che state a guardà Deadpool, m'è venuta un idea ;)
Che dite d'un topic argomento dove parlà solo dei cinacomics?! Marvel, DC...tutto?!
Quando esce un nuovo cinecomic venite qua a dì la vostra, yo?!
Dite pure i vostri preferiti!!!
Deadpool e Guardiani della Galassia se la battono che dite?!
-
a mio parere sono due vene comiche diverse,cmq sono 2 realtà positive e li adoro entrambi, ma per me tra i 2...assolutamente Deadpool!
-
Io non vedo l'ora di vedere il Joker di Jared Leto (nonostante non mi aspetti una cosa al livello di Heath Ledger o Jack Nicholson) e un pò anche Ben Affleck come Batman
La Marvel mi piace però come eroi la DC secondo me è il top, quindi mi piacerebbe se facessero anche dei film all'altezza...
Cioè come caratura dei personaggi per me Batman e Joker da soli battono tutti quelli della Marvel messi assieme :lol:
Deadpool non l'ho ancora visto e non credo lo vedrò al cinema
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Cioè come caratura dei personaggi per me Batman e Joker da soli battono tutti quelli della Marvel messi assieme :lol:
E meno male, visto che la maggior parte degli altri fa alquanto cagare :lol:
-
Quote:
Wolverine
E meno male, visto che la maggior parte degli altri fa alquanto cagare :lol:
Beh dai... Daredevil, Punisher, Deadpool...gli X-Men (ovviamente)...sono fighi
Iron Man, Cap America non sono male....Black Panther, Visione...idem
Però Batman, Joker e in generale i personaggi della saga di Batman sono il top :lol: Senza contare i vari Watchmen :lol:
-
Io parlavo DEGLI ALTRI DC, pirla, mica degli altri in genere :183:
I Watchmen sono MERAVIGLIOSI, ma sinceramente fatico a considerarli DC. Li ho sempre considerati qualcosa di "a parte", anche se tecnicamente sì, sono DC.
-
Quote:
Wolverine
Io parlavo DEGLI ALTRI DC, pirla, mica degli altri in genere :183:
I Watchmen sono MERAVIGLIOSI, ma sinceramente fatico a considerarli DC. Li ho sempre considerati qualcosa di "a parte", anche se tecnicamente sì, sono DC.
A me piacciono anche gli altri DC...Bane, Scarecrow, Deathstroke, Harley Quinn & company :lol:
Anche Flash :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
A me piacciono anche gli altri DC...Bane, Scarecrow, Deathstroke, Harley Quinn & company :lol:
Anche Flash :lol:
Mah, a me non hanno mai detto niente, a cominciare da Superman stesso, eh! Harley Quinn ancora ancora...ma perchè è nel "cono di luce" del Joker :183:
-
-
Quote:
Jack Daniels
#teamIronMan !!