Visualizzazione stampabile
-
Secondo me questa nuova serie di film con le versioni giovani dei personaggi si sono presi un po' troppe licenze. Non tanto verso i fumetti ma quanto verso la prima trilogia. Cambiano troppe cose e ci sono anche delle incongruenze.
Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.
-
Mystica è centrale perchè è quella rotta in culo della Lawrence :lol: Figurarsi se quella faceva una parte normale, doveva essere al centro dell'universo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.
Potenza di J€nnif€r Lawr€nc€...
-
Ok però fatemi capire un attimo.
Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ok però fatemi capire un attimo.
Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??
Questo non lo so, sinceramente, degli X-Men in realtà ho letto davvero pochissimo. Ho solo qualche graphic novel o miniserie speciale su Wolverine, e ho visto i vari film. Stop :lol:
-
Si ma non stiamo tanto a vedere i fumetti ragazzi... Considerate pure che Nightcrawler sarebbe il figlio di Mystica nei fumetti, per di'...
Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.
-
Quote:
Jo Constantine
Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20140726023420
-
semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....
-
Quote:
MaRcOsAtRy
semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....
esatto
e mi sembra una cosa anche abbastanza evidente... prende "quella decisione" e lì cambia tutto (e soprattutto lì cambia lei... prendendo una strada diversa)
comunque in questa saga di "errori" ce ne stanno una marea https://nerdpopculture.wordpress.com...di-continuita/
però alla fine chissene :lol:
io i primi 3 film li considero una trilogia bell'e finita... e gli ultimi con mcavoy, fassbender e la lawrence un'altra trilogia
e comunque sti ultimi film mi son piaciuti un sacco finora... forse anche più dei primi
-
Sono abbastanza certo che questa trilogia segue solamente i primi due della prima trilogia (cioè tutti quelli di Bryan Singer), lasciando nel dimenticatoio i vari spinoff quali wolverine e x-men conflitto finale.