Visualizzazione stampabile
-
appena tornato da x men apocalisse
volevo scrivere qualcosa ma da buon sfaticato (e complice anche l'ora :lol:) mi resta più semplice quotare lei
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Anch'io ho visto X-Men Apocalisse. Devo dire che invece a me è piaciuto tanto! L'ho trovato scorrevole e mi sono sentita coinvolta dall'inizio alla fine. Inoltre ci sono stati un sacco di momenti che mi hanno gasata tremendamente! :lol: Tra i lati negativi c'è il fatto che diversi personaggi sono poco più che macchiette e che Sophie Turner come Jean Grey non si può proprio vedere! Carisma zero! Comunque io avevo aspettative piuttosto negative per questo film, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
d'accordo su tutto a parte la turner... a me è piaciuta anche lei
-
io invece concordo abbastanza con Temperance....è lento è abbastanza noioso per più di metà film....per fortuna un po prima del finale cresce parecchio,ma in generale non l'ho trovato all'altezza dei due predecessori....un po piatto u.u e sorvoliamo sul doppiaggio ignobile riservato a Tempesta -.- direi che come voto gli darei un 6/6.5
-
Quote:
MaRcOsAtRy
io invece concordo abbastanza con Temperance....è lento è abbastanza noioso per più di metà film....per fortuna un po prima del finale cresce parecchio,ma in generale non l'ho trovato all'altezza dei due predecessori....un po piatto u.u e sorvoliamo sul doppiaggio ignobile riservato a Tempesta -.- direi che come voto gli darei un 6/6.5
T'è piaciuta Sofie Turner?!
-
Quote:
Pinkman
T'è piaciuta Sofie Turner?!
così così...ma semplicemente perchè secondo il mio modestissimo parere,non è adatta a quel ruolo XD
-
Quote:
MaRcOsAtRy
così così...ma semplicemente perchè secondo il mio modestissimo parere,non è adatta a quel ruolo XD
Non c'ha il fuoco dentro?!
-
Io ho adorato Sophie Turner.
-
ecco vedi punti di vista...Pink, guardalo così ti togli la curiosità XD
cmq io non dico che fa cagare eh sia chiaro,anzi,però boh non mi ha convinto totalmente.
-
-
-
le mie aspettative su questi film sono pari a 0
però gal gadot è tanta roba... quindi vanno visti a prescindere :lol: