ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 131
Like Tree22Mi piace

Cinecomics

  1. #91
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Amen


  2. # ADS
     

  3. #92
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    captain america: civil war

    i suoi difettucci (ucci ucci) c'è li ha... ma le cose positive (su tutte il bimboragno ) molte molte molte (l'ho già detto molte? ) di più

    e porca puttana che film gasante che è!! in certi momenti davvero gasamento over the over 9000

    forse lo dico perchè in preda all'entusiasmo post cinema ma x me finora credo sia tra i più belli (se non addirittura il più bello) della "serie" marvel

  4. #93
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io solo dico....

    Zia May Tomei
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #94
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    captain america: civil war

    i suoi difettucci (ucci ucci) c'è li ha... ma le cose positive (su tutte il bimboragno ) molte molte molte (l'ho già detto molte? ) di più

    e porca puttana che film gasante che è!! in certi momenti davvero gasamento over the over 9000

    forse lo dico perchè in preda all'entusiasmo post cinema ma x me finora credo sia tra i più belli (se non addirittura il più bello) della "serie" marvel
    L'ho appena commentato nell'agenda... forse ho fatto nel topic sbagliato
    Comunque concordo sull'ultimo paragrafo. Io finora lo reputo il più bello in assoluto del MCU.
    Mentre se tra i difettucci metti il villain non sono d'accordo. Secondo me in questo film non potevano mettere villain più adatto.

  6. #95
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Mentre se tra i difettucci metti il villain non sono d'accordo. Secondo me in questo film non potevano mettere villain più adatto.
    il villain in generale (come personaggio e come è impostato nel film) non m'è dispiaciuto... e anche se non è certo il piatto forte del film io non ho sentito la "mancanza di un cattivo" (come aveva detto invece temperance)

    però alcune cose che fa verso la fine (non metto gli spoiler perchè tanto sai a che mi riferisco... come credo ci arrivino tutti quelli che hanno visto/vedranno il film ) invece si... queste (IMHO) stanno tra i difettucci del film

  7. #96
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Visto Civil War.
    Non è che mi sono fatto un'idea precisa.
    E' un buon film, ma decisamente non il migliore del marvel cinematicblabla... Winter Soldier, Iron Man 3 e i Guardiani gli stanno sopra 5 spanne.
    Sicuro è meglio di Age of Ultron.
    E' un film miracolato, nel senso che, al contrario di Batman v Superman, tutta la roba che volevano mostrare sono riusciti a metterla senza svaccare.
    Tutto tranne quello che concerne Zemo.
    Il perché, il come, le motivazioni e blabla si reggono con lo sputo.
    Tutto quello che fa Zemo è dovuto grazie alla Romanoff che in winter soldier rende pubblici i documenti dell'Hydra. Bene. Zemo spinto dalla vendetta studia la storia di Rogers, la storia dell'Hydra/Shield, la storia degli Avengers tutti, la storia di Stark, poi si spulcia i documenti dell'Hydra e trova l'eldorado con la base dei Winter Soldier in Siberia... mentre invece i cristoserver degli Avengers, di Stark e Visione no. (tra l'altro è anche un bel buco per quanto riguarda le ultime due stagioni di Agent's of Shield)
    Poi le ragioni. Sokovia. Combattimento Avengers vs un sacco di Ultron. Tu Zemo sei un soldato di un reparto speciale della Sokovia, quindi sai cos'è la guerra, dici che non stavi in città ma in periferia, sei in macchina e tuo figlio vede Ironman che combatte dal finestrino. Tu soldato addestrato e specializzato cosa pensi a quel punto? "Non c'è niente da preoccuparsi, siamo in periferia". Ti muoiono moglie figli e suoceri e tu con chi te la prendi? Con gli Avengers. Sarai stronzo?!?
    .
    Poi c'è da considerare che questo più che un film evento è il terzo capitolo di Captain America, quindi decisamente molto più incentrato su di lui e sulle sue dinamiche e motivazioni piuttosto che sull'aspetto etico e morale dello schieramento.
    La Marvel Disney ha fatto una campagna pubblicitaria sullo schieramento TeamCup o TeamIron quando poi è impossibile non schierarsi per Rogers.
    Quindi boh. E' un bel film che poteva uscire molto molto peggio.

  8. #97
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Visto Civil War.
    Non è che mi sono fatto un'idea precisa.
    E' un buon film, ma decisamente non il migliore del marvel cinematicblabla... Winter Soldier, Iron Man 3 e i Guardiani gli stanno sopra 5 spanne.
    Sicuro è meglio di Age of Ultron.
    E' un film miracolato, nel senso che, al contrario di Batman v Superman, tutta la roba che volevano mostrare sono riusciti a metterla senza svaccare.
    Tutto tranne quello che concerne Zemo.
    Il perché, il come, le motivazioni e blabla si reggono con lo sputo.
    Tutto quello che fa Zemo è dovuto grazie alla Romanoff che in winter soldier rende pubblici i documenti dell'Hydra. Bene. Zemo spinto dalla vendetta studia la storia di Rogers, la storia dell'Hydra/Shield, la storia degli Avengers tutti, la storia di Stark, poi si spulcia i documenti dell'Hydra e trova l'eldorado con la base dei Winter Soldier in Siberia... mentre invece i cristoserver degli Avengers, di Stark e Visione no. (tra l'altro è anche un bel buco per quanto riguarda le ultime due stagioni di Agent's of Shield)
    Poi le ragioni. Sokovia. Combattimento Avengers vs un sacco di Ultron. Tu Zemo sei un soldato di un reparto speciale della Sokovia, quindi sai cos'è la guerra, dici che non stavi in città ma in periferia, sei in macchina e tuo figlio vede Ironman che combatte dal finestrino. Tu soldato addestrato e specializzato cosa pensi a quel punto? "Non c'è niente da preoccuparsi, siamo in periferia". Ti muoiono moglie figli e suoceri e tu con chi te la prendi? Con gli Avengers. Sarai stronzo?!?
    .
    Poi c'è da considerare che questo più che un film evento è il terzo capitolo di Captain America, quindi decisamente molto più incentrato su di lui e sulle sue dinamiche e motivazioni piuttosto che sull'aspetto etico e morale dello schieramento.
    La Marvel Disney ha fatto una campagna pubblicitaria sullo schieramento TeamCup o TeamIron quando poi è impossibile non schierarsi per Rogers.
    Quindi boh. E' un bel film che poteva uscire molto molto peggio.


    mo mettersi a fare i puntigliosi sulle motivazioni che spingono zemo mi pare un tantino esagerato dai

    è il classico villain di un cinecomic (o comunque di prododtti simili... mica film candidati agli oscar)... un mezzo pazzo

    e in questo caso c'è pure la motivazione della sua pazzia visto che ha perso tutti i familiari e vuole vendetta

    e anche il piano dal punto di vista di come vuole annientare gli avengers (cioè farli "implodere" mettendoli uno contro l'altro... cosa che spiega pure bene) x me ci sta... e gli riesce perfettamente

    quello che non ci sta invece è che lui sia certo che a trovarlo saranno cap, bucky e tony... SOLO LORO 3 che per di più arrivano NELLO STESSO MOMENTO

    perchè puoi averti studiato pure quello che ti pare ma se visione becca tony invece di war machine? che succede? o metti che non sbaglia e becca falcon con iron man e war machine che li bloccano?

    ma comunque vabbè... è un cinecomic fatto per intrattenere (cosa in cui riesce a bomba)... e sti dettagli gli si possono tranquillamente perdonà


    sul discorso dei best marvel cinecosi invece io lo metto nel gruppetto dei migliori... perchè smaltito l'entusiasmo post cinema dire che sia il migliore in assoluto mi pare un tantino esagerato (checchè ne dica trilli )

    e nel gruppetto che hai scritto te (con cui mi trovo abbastanza d'accordo) lo metterei al posto di iron man 3 (che personalmente non lo reputo una merda come dicono in tanti... però messo addirittura lì tra i migliori mi sà di imbucato )

  9. #98
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Zemo non è il solo a incolpare gli Avengers dei morti di Sokovia e del Wakanda. Anche il governo e buona parte dell'opinione pubblica gli incolpa. Ed è da questo che nasce tutta la questione del volerli controllare.
    Il suo piano era rischioso ma si può ipotizzare che se fossero arrivati prima Captain America e il Soldato d'Inverno sarebbero rimasti intrappolati (dato che un'evasione a colpi di pugni non l'avrei vista molto fattibile XD). Mentre viceversa fosse arrivato solo Stark gli avrebbe mostrato il video, raggiungendo comunque il suo scopo.
    Comunque non nego che sia tutto abbastanza forzato. E non avete tutti i torti.
    Il fatto che sia un film incentrato maggiormente su Captain America si capisce anche dal titolo: Captain America: Civil War. Nella fattispecie questo è un film che potrebbe, e dovrebbe, essere fruibile anche a chi ha visto solo The First Avenger e The Winter Soldier. Chiudento il cerchio attorno alla storia di Steve e Bucky.
    Però è anche vero che lo scontro tra i 2 schieramenti c'è... quindi la campagna pubblicitaria io non la vedo affatto come una presa in giro verso lo spettatore. A differenza di altri casi come appunto Batman v. Superman. Dove hanno avuto anche la faccia di pararsi le chiappe dicendo che il titolo non è Batman vs Superman ma v. puntato!!!!!
    Ma vabbè lasciamo perdere quello scempio e andiamo avanti con Civil War.

    Se siia o meno il più bel film del MCU è impossibile da stabilire. Il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha i suoi gusti. Per me fino all'altro ieri i migliori erano The Avengers, The Winter Soldier e GDG. Ora invece li metto appena un gradino sotto a Civil War

  10. #99
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Visto anch'io Civil War stasera... mi è piaciuto parecchio, il migliore non saprei ma sicuramente tra i migliori (e di certo non 5 spanne sotto a Iron Man 3 )

  11. #100
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Captain America:Civil War....beh veramente un bel film,azzeccato proprio,giusta dose di umorismo e allo stesso tempo profondità dei personaggi,e mai un effetto accozzaglia come ne gli Avengers u.u e sopratutto Stan Lee in 5 secondi ti fa morire dalle risate XD