Amen
Amen
captain america: civil war
i suoi difettucci (ucci ucci) c'è li ha... ma le cose positive (su tutte il bimboragno ) molte molte molte (l'ho già detto molte? ) di più
e porca puttana che film gasante che è!! in certi momenti davvero gasamento over the over 9000
forse lo dico perchè in preda all'entusiasmo post cinema ma x me finora credo sia tra i più belli (se non addirittura il più bello) della "serie" marvel
io solo dico....
Zia May Tomei
L'ho appena commentato nell'agenda... forse ho fatto nel topic sbagliato
Comunque concordo sull'ultimo paragrafo. Io finora lo reputo il più bello in assoluto del MCU.
Mentre se tra i difettucci metti il villain non sono d'accordo. Secondo me in questo film non potevano mettere villain più adatto.
il villain in generale (come personaggio e come è impostato nel film) non m'è dispiaciuto... e anche se non è certo il piatto forte del film io non ho sentito la "mancanza di un cattivo" (come aveva detto invece temperance)
però alcune cose che fa verso la fine (non metto gli spoiler perchè tanto sai a che mi riferisco... come credo ci arrivino tutti quelli che hanno visto/vedranno il film ) invece si... queste (IMHO) stanno tra i difettucci del film
Visto Civil War.
Non è che mi sono fatto un'idea precisa.
E' un buon film, ma decisamente non il migliore del marvel cinematicblabla... Winter Soldier, Iron Man 3 e i Guardiani gli stanno sopra 5 spanne.
Sicuro è meglio di Age of Ultron.
E' un film miracolato, nel senso che, al contrario di Batman v Superman, tutta la roba che volevano mostrare sono riusciti a metterla senza svaccare.
Tutto tranne quello che concerne Zemo.
Il perché, il come, le motivazioni e blabla si reggono con lo sputo.
.
Poi c'è da considerare che questo più che un film evento è il terzo capitolo di Captain America, quindi decisamente molto più incentrato su di lui e sulle sue dinamiche e motivazioni piuttosto che sull'aspetto etico e morale dello schieramento.
La Marvel Disney ha fatto una campagna pubblicitaria sullo schieramento TeamCup o TeamIron quando poi è impossibile non schierarsi per Rogers.
Quindi boh. E' un bel film che poteva uscire molto molto peggio.
sul discorso dei best marvel cinecosi invece io lo metto nel gruppetto dei migliori... perchè smaltito l'entusiasmo post cinema dire che sia il migliore in assoluto mi pare un tantino esagerato (checchè ne dica trilli )
e nel gruppetto che hai scritto te (con cui mi trovo abbastanza d'accordo) lo metterei al posto di iron man 3 (che personalmente non lo reputo una merda come dicono in tanti... però messo addirittura lì tra i migliori mi sà di imbucato )
Visto anch'io Civil War stasera... mi è piaciuto parecchio, il migliore non saprei ma sicuramente tra i migliori (e di certo non 5 spanne sotto a Iron Man 3 )
Captain America:Civil War....beh veramente un bel film,azzeccato proprio,giusta dose di umorismo e allo stesso tempo profondità dei personaggi,e mai un effetto accozzaglia come ne gli Avengers u.u e sopratutto Stan Lee in 5 secondi ti fa morire dalle risate XD