i Trailer di entrambi sono molto interessanti....speriamo bene!
i Trailer di entrambi sono molto interessanti....speriamo bene!
Wonder Woman ci può stare.
Justice League pfu... è praticamente nullo, solo un trailer per far vedere che anche loro fanno le battutine...poi Bruce Wayne che cerca alleati... vabbe'.
Questo è interessante.
Floppato anche Suicide Squad, tagli a non finire anche qua... Joker ridotto a comparsa....sceneggiatura schifo
visto anche io...film pessimo, Joker non mi è piaciuto x niente mi sembrava un crimaneletto truzzo u.u
l unica veramente sugli scudi è stata l interpretazione di Margot Robbie alias Harley Quenn.
Già le mie aspettative erano decisamente molto basse per Suicide Squad, leggendo poi i vai commenti...
Andai al cinema l'altra sera per vederlo ma per un ritardo di 5 minuti abbiamo trovato solo un posto disponibile in sala quindi mi sono risparmiato 8 euro di biglietto che non credo proverò a spendere di nuovo per questo film.
Suicide Squad non mi è dispiaciuto, è un film che ha un suo stile, mi sono piaciuti soprattutto Harley e Deadshot, Leto come al solito grande interpretazione, anche se il joker di Ledger non si batte. La sceneggiatura debole però. Bella la colonna sonora!
Ho visto X-Men Apocalisse, devo dire che pensavo peggio... per me non è molto inferiore a First Class