ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 118
Like Tree45Mi piace

Film per voi più sopravvalutato

  1. #61
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    °_°

    Esempi scomodi?!?

    No... stai portando avanti esempi SBAGLIATI!!!



    Matrix non ha assolutamente nulla di originale, a partire dalla trama fino al look di Neo, è un miscuglio di vari elementi degli anni '90 (Black Mask, Dark City, Blade, i videogiochi anni '90). I Wachowski hanno il merito di aver mischiato il tutto in un modo coerente e di averlo come una cosa originale.

    Inception?!? Le tematiche di Inception sono presenti anche in Paprika Sognando un Sogno.

    Quello che tu stai dicendo sono i canoni che descrivono una trama di QUALITA'. Che è tutt'altra cosa.
    Una trama originale non deve essere per forza un'ottima trama.
    Vedi il trash horror degli anni '70/80... è pieno di trame originali, ma solo pochi die quelli sono di qualità.
    A parte che come esempi io mi riferivo alle mie trame sui puffi verdi e company, no vabbè comunque se devi argomentare in sta maniera me lo dici prima che non perdo neanche tempo.
    Io ti sto parlando di trama e te mi tiri fuori l'estetica di Neo e su Inception mi tiri fuori un anime che conoscerai solo te, cioè ...
    Io ho un altro concetto di originalità, cioè un regista che vuol fare un film originale a sto punto basta che chieda una trama al cameraman e si risparmia di pagare uno sceneggiatore, voglio dire, ci vuole qualcosa in più oltre all'essere qualcosa di nuovo e che cazzo. Tutti i film che escono ultimamente tipo Hansel e Gretel che ammazzano a scoppiettoni le streghe per me sono tutto tranne che originali

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    A parte che come esempi io mi riferivo alle mie trame sui puffi verdi e company, no vabbè comunque se devi argomentare in sta maniera me lo dici prima che non perdo neanche tempo.
    Io ti sto parlando di trama e te mi tiri fuori l'estetica di Neo e su Inception mi tiri fuori un anime che conoscerai solo te, cioè ...
    Io ho un altro concetto di originalità, cioè un regista che vuol fare un film originale a sto punto basta che chieda una trama al cameraman e si risparmia di pagare uno sceneggiatore, voglio dire, ci vuole qualcosa in più oltre all'essere qualcosa di nuovo e che cazzo. Tutti i film che escono ultimamente tipo Hansel e Gretel che ammazzano a scoppiettoni le streghe per me sono tutto tranne che originali
    ...

    Se non sai come rispondere non devi per forza continuare eh...

  4. #63
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...

    Se non sai come rispondere non devi per forza continuare eh...
    Io ho risposto in maniera eccezionale. Quello che ha argomentato male sei te, cazzo me ne frega del look di Neo che ti sto parlando della storia

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Io ho risposto in maniera eccezionale. Quello che ha argomentato male sei te, cazzo me ne frega del look di Neo che ti sto parlando della storia
    Mannaggia il santo cazzo oh...

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    °_°

    Esempi scomodi?!?

    No... stai portando avanti esempi SBAGLIATI!!!

    Matrix non ha assolutamente nulla di originale, a partire dalla trama fino al look di Neo, è un miscuglio di vari elementi degli anni '90 (Black Mask, Dark City, Blade, i videogiochi anni '90). I Wachowski hanno il merito di aver mischiato il tutto in un modo coerente e di averlo come una cosa originale.

    Inception?!? Le tematiche di Inception sono presenti anche in Paprika Sognando un Sogno.

    Quello che tu stai dicendo sono i canoni che descrivono una trama di QUALITA'. Che è tutt'altra cosa.
    Una trama originale non deve essere per forza un'ottima trama.
    Vedi il trash horror degli anni '70/80... è pieno di trame originali, ma solo pochi die quelli sono di qualità.
    Non stai rispondendo in maniera eccezionale, tu non sai proprio di cosa cazzo stai parlando.

    Continui a fare confusione tra trama originale e trama di qualità. Non lo capisci e non lo vuoi capire.
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mannaggia il santo cazzo oh...



    Non stai rispondendo in maniera eccezionale, tu non sai proprio di cosa cazzo stai parlando.

    Continui a fare confusione tra trama originale e trama di qualità. Non lo capisci e non lo vuoi capire.
    Scusa eh, ma Black Mask, Blade, Dark City cos'hanno a che fare con la trama di Matrix? Te con quei film ti riferivi al look.....hai detto a partire dalla trama, ma non hai mica detto altri film con la trama di Matrix.....e poi se l'unico altro film con la trama di Inception è quell'anime, si può dire tranquillamente che Inception è originale dai, chi minchia lo conosce quell'anime
    Io non sto facendo confusione con niente, ma ti sto dicendo che per me è necessario anche altro per definire originale una storia, di nuovo per l'ennesima volta XD

  7. #66
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma non ho capito, in questo topic si parla di quali film sono stati sopravvalutati o di qual'è la definizione di "trama originale"?
    Aprite un topic a parte o discutetene in privato.

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito, in questo topic si parla di quali film sono stati sopravvalutati o di qual'è la definizione di "trama originale"?
    Aprite un topic a parte o discutetene in privato.
    Avatar è sopravvalutato perchè ha la trama banale, così dicono. Terminator e Alien ce l'hanno originale perchè era qualcosa di nuovo....sempre così dicono....così si è finito per parlare di cos'è o cosa non è originale

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Scusa eh, ma Black Mask, Blade, Dark City cos'hanno a che fare con la trama di Matrix? Te con quei film ti riferivi al look.....hai detto a partire dalla trama, ma non hai mica detto altri film con la trama di Matrix.....e poi se l'unico altro film con la trama di Inception è quell'anime, si può dire tranquillamente che Inception è originale dai, chi minchia lo conosce quell'anime
    Io non sto facendo confusione con niente, ma ti sto dicendo che per me è necessario anche altro per definire originale una storia, di nuovo per l'ennesima volta XD
    Le tematiche di matrix sono un miscuglio tra la letteratura di Philip K.Dick e qualcosa di Dark City, prendi un pezzo di questo prendi un pezzo di quello e hai fatto la trama dell'intera trilogia.
    Black Mask è per il look
    Blade è il bullet time (e alcune scene di lotta copiate)
    L'atmosfera, tutto quello che ha reso figo matrix è preso paro paro dai videogiochi anni '90.

    TU non conosci quell'anime

    PER TE è necessario anche altro per definire originale una storia, l'hai detto te eh... NON C'ENTRA UNA MAZZA!!! NADA! NIENTE!!! UNA TRAMA ORIGINALE È UNA E UNA SOLA COSA! Non ci sono altri aspetti che definiscono la trama originale.
    Ed è l'ennesima prova che stai facendo confusione.

  10. #69
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi viene in mente Avatar, per carità non male ma mi sa che è notevolmente sopravvalutato.

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Avatar è sopravvalutato perchè ha la trama banale, così dicono. Terminator e Alien ce l'hanno originale perchè era qualcosa di nuovo....sempre così dicono....così si è finito per parlare di cos'è o cosa non è originale
    "Così dicono" chi, tutti quelli che hanno risposto al topic?
    Non mi pare.
    Detto questo si parla di film sopravvalutati per tanti motivi, non di film solo con trama banale.
    Per me Avatar è sopravvalutato perchè non lo trovo 'sto gran capolavoro. E' un buon film, okay, ma non ha nulla di straordinario. Un film può avere pure una trama banale, ma prenderti lo stesso per tante cose. Per me Avatar non ha nulla di così eccezionale.
    A Rocknrolf piace questo intervento

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niente più scuse per voi donne!
    Da Canalfeder nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:19
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  4. Cosa sono per voi i film?
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 14:29
  5. Film per Halloween
    Da Aftermath nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 17:02