ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 118
Like Tree45Mi piace

Film per voi più sopravvalutato

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Vabbè allora chiunque può fare una trama originale....se io dico ''Nel mondo di Ali Babà piovevano puffi verdi e Rihanna si riparava cantando Umbrella, poi arriva Mike Tyson e si trasforma in Ufo Robot e fa fuori puffi e Rihanna insieme'' ecco là ti ho buttato giù una bella trama originale e innovativa
    Hai tirato giù una trama tutt'altro che originale e innovativa visto che queste cose le fanno i vari scary movie o disaster movie o cazzo movie.

    È la terza volta che te lo chiedo, puoi cortesemente scrivere una tua definizione di trama originale?!? Perchè per adesso stai dicendo tutt'altro.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hai tirato giù una trama tutt'altro che originale e innovativa visto che queste cose le fanno i vari scary movie o disaster movie o cazzo movie.

    È la terza volta che te lo chiedo, puoi cortesemente scrivere una tua definizione di trama originale?!? Perchè per adesso stai dicendo tutt'altro.
    Ahaha cioè mi vuoi dire che quella trama sa di già visto? Facciamo power rangers vs pokèmon, già visto anche quello?
    Inception e Matrix hanno una trama originale, oltre ad essere stata qualcosa di nuovo (almeno che io sappia), ti proponevano anche qualcosa di decente, penso che anche la qualità sia importante per dargli originalità. Se no come ti ho detto possono fare anche i Teletubbies pistoleri o stronzate varie, se poi volete attaccarvi per forza alle definizioni per pignoleria, allora inutile parlarne

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mica ce la fa a dare una definizione eh...

  5. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mica ce la fa a dare una definizione eh...
    Ho già detto più volte qual'è la mia idea su cos'è originale, se non l'hai capito è un problema tuo eh

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Ho già detto più volte qual'è la mia idea su cos'è originale, se non l'hai capito è un problema tuo eh
    No tu stai più e più volte portando esempi sbagliati.

    Non ti ho chiesto la tua idea, ti ho chiesto una tua definizione. Per farla breve.

    Che poi, se vogliamo essere ancora più brevi qui chi non ha capito dall'inizio sei tu.

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Ho già detto più volte qual'è la mia idea su cos'è originale, se non l'hai capito è un problema tuo eh
    Veramente hai fatto un esempio e non dato una definizione ma va bene lo stesso.

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No tu stai più e più volte portando esempi sbagliati.

    Non ti ho chiesto la tua idea, ti ho chiesto una tua definizione. Per farla breve.

    Che poi, se vogliamo essere ancora più brevi qui chi non ha capito dall'inizio sei tu.
    Sto portando esempi scomodi a cui non sapete come replicare, perchè ho ragione. Infatti dopo che ho fatto gli esempi mi avete chiesto solo definizioni che ho già detto più volte.
    Se basta proporre qualcosa di nuovo per essere originali, allora chiunque si può inventare una storia originale e siamo tutti sceneggiatori, invece un paio di palle. Ci vuole anche la qualità.
    Una trama originale è una trama che ok è innovativa e particolare, ma deve essere anche un minimo intelligente e di qualità, perchè se no appunto, fare una trama originale è semplicissimo

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Sto portando esempi scomodi a cui non sapete come replicare, perchè ho ragione. Infatti dopo che ho fatto gli esempi mi avete chiesto solo definizioni che ho già detto più volte.
    Se basta proporre qualcosa di nuovo per essere originali, allora chiunque si può inventare una storia originale e siamo tutti sceneggiatori, invece un paio di palle. Ci vuole anche la qualità.
    Una trama originale è una trama che ok è innovativa e particolare, ma deve essere anche un minimo intelligente e di qualità, perchè se no appunto, fare una trama originale è semplicissimo
    °_°

    Esempi scomodi?!?

    No... stai portando avanti esempi SBAGLIATI!!!

    Matrix non ha assolutamente nulla di originale, a partire dalla trama fino al look di Neo, è un miscuglio di vari elementi degli anni '90 (Black Mask, Dark City, Blade, i videogiochi anni '90). I Wachowski hanno il merito di aver mischiato il tutto in un modo coerente e di averlo come una cosa originale.

    Inception?!? Le tematiche di Inception sono presenti anche in Paprika Sognando un Sogno.

    Quello che tu stai dicendo sono i canoni che descrivono una trama di QUALITA'. Che è tutt'altra cosa.
    Una trama originale non deve essere per forza un'ottima trama.
    Vedi il trash horror degli anni '70/80... è pieno di trame originali, ma solo pochi die quelli sono di qualità.
    A Temperance, Rocknrolf e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #59
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Qual è il film (o i film) che vi hanno fatto sboccare mentre sono acclamati dal mondo come capolavori?
    Occhio, non deve solo essere un film che non vi ha entusiasmato... deve avervi fatto proprio pettare e deve essere visto dalla maggioranza come un film splendido.


    .

    mah, probabilmente "il corvo" (sempre che sia considerato davvero un capolavoro)

    cmq è difficile trovare film che mi diano "effetto sbocco" se si va a cercare in quelli ritenuti capolavori della storia del cinema, spesso è noia
    A Rocknrolf piace questo intervento

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque Sin City è molto sopravvalutato.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niente più scuse per voi donne!
    Da Canalfeder nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:19
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  4. Cosa sono per voi i film?
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 14:29
  5. Film per Halloween
    Da Aftermath nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 17:02