ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 118
Like Tree45Mi piace

Film per voi più sopravvalutato

  1. #81
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale...



    Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era piuttosto sperimentale dal punto di vista della fotografia e dei dialoghi...ma "Full metal jacket", cazzo, è un film realizzato e girato in maniera normale, senza sperimentazioni ardite, ed è un film con le palle cubiche! Come si fa anche solo a pensare di definirlo sopravvalutato?!
    Ricordo che la prima parte mi piacque abbastanza. La seconda invece mi annoiò tantissimo, tanto che non vedevo l'ora che finisse. Poi non mi ha colpito in nulla, non mi ha lasciato nulla. Quindi ai miei occhi è stato un film insignificante.
    Poi non mi interessa se la critica o la maggior parte delle persone lo trova un capolavoro, personalmente io non me lo riguarderei mai.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ricordo che la prima parte mi piacque abbastanza. La seconda invece mi annoiò tantissimo, tanto che non vedevo l'ora che finisse. Poi non mi ha colpito in nulla, non mi ha lasciato nulla. Quindi ai miei occhi è stato un film insignificante.
    Poi non mi interessa se la critica o la maggior parte delle persone lo trova un capolavoro, personalmente io non me lo riguarderei mai.
    Si può dire che sia di fatto diviso in due parti, questo è vero. Parti che comunque danno il loro contributo al messaggio globale antimilitarista del film, e di come la guerra finisca per piegare anche chi magari crede di riuscire a restare completamente integro

    o almeno così ho sempre interpretato i cambiamenti di comportamento e reazioni di alcuni personaggi come in particolare Cowboy e Joker...o la breve scena in cui Joker e Rafterman il fotografo arrivano al campo base del battaglione di Cowboy a cui si uniranno, e un soldato parla del fatto che è il compleanno di un vietnamita morto di cui hanno conservato il cadavere


    Se si guarda solo il ritmo in sè per sè è chiaro che la prima parte risulta abbastanza più incalzante. La seconda non la ritengo noiosa, ma dà maggiori momenti e spunti di riflessione, ed è comunque meno "serrata" rispetto alla parte dell'addestramento.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Arancia Meccanica penso che sia un capolavoro ma è piuttosto forte come film, cioè Joy a 13 anni grazie al cazzo!
    Full Metal Jacket ti deve piacere il genere.....però sopravvalutati no eh

  5. #84
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Full Metal Jacket ti deve piacere il genere.....però sopravvalutati no eh
    Il topic chiede i film per voi più sopravvalutati. Oh sarò ben libera di dire che per i miei gusti è sopravvalutato?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si può dire che sia di fatto diviso in due parti, questo è vero. Parti che comunque danno il loro contributo al messaggio globale antimilitarista del film, e di come la guerra finisca per piegare anche chi magari crede di riuscire a restare completamente integro

    o almeno così ho sempre interpretato i cambiamenti di comportamento e reazioni di alcuni personaggi come in particolare Cowboy e Joker...o la breve scena in cui Joker e Rafterman il fotografo arrivano al campo base del battaglione di Cowboy a cui si uniranno, e un soldato parla del fatto che è il compleanno di un vietnamita morto di cui hanno conservato il cadavere


    Se si guarda solo il ritmo in sè per sè è chiaro che la prima parte risulta abbastanza più incalzante. La seconda non la ritengo noiosa, ma dà maggiori momenti e spunti di riflessione, ed è comunque meno "serrata" rispetto alla parte dell'addestramento.
    Probabilmente dovrei dargli una seconda possibilità. Nel giudicare un film spesso vengo influenzata dall'umore del momento in cui l'ho visto. Quindi non sono sicura della mia opinione al 100%.
    Solo che non c'ho voglia di riguardarlo ç_ç Quel genere proprio non mi piace.

  6. #85
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il topic chiede i film per voi più sopravvalutati. Oh sarò ben libera di dire che per i miei gusti è sopravvalutato?!
    Certo, però ad esempio a me ha annoiato Taxi Driver ma riconosco che comunque merita le lodi. Ma qua è questione di ritmo del film, non della qualità del film

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Probabilmente dovrei dargli una seconda possibilità. Nel giudicare un film spesso vengo influenzata dall'umore del momento in cui l'ho visto. Quindi non sono sicura della mia opinione al 100%.
    Solo che non c'ho voglia di riguardarlo ç_ç Quel genere proprio non mi piace.
    Full Metal Jacket, come anche ad esempio Fight Club o Blade Runner o tanti altri di vari generi (anche d'azione), sono film che andrebbero guardati non "quando non sai che fare e vuoi rilassarti un po'" - e non lo dico in senso negativo, AFFATTO...io due sere fa mi sono visto School of Rock -, ma quando hai proprio voglia di vedere un film per seguirlo con attenzione e coglierne le varie sfaccettature
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #87
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Arancia Meccanica penso che sia un capolavoro ma è piuttosto forte come film, cioè Joy a 13 anni grazie al cazzo!
    Non ricordo con quale utente, ma c'era stata una discussione identica nei miei commenti sul blog
    Mi dissero che dovrei rivederlo, ma è più forte di me, poi in genere non bramo per rivedere film con stupri.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il topic chiede i film per voi più sopravvalutati. Oh sarò ben libera di dire che per i miei gusti è sopravvalutato?!
    Concordo.

  9. #88
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    [FONT="Tahoma"]
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Non ricordo con quale utente, ma c'era stata una discussione identica nei miei commenti sul blog
    Mi dissero che dovrei rivederlo, ma è più forte di me, poi in genere non bramo per rivedere film con stupri.



    Io
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #89
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Full Metal Jacket, come anche ad esempio Fight Club o Blade Runner o tanti altri di vari generi (anche d'azione), sono film che andrebbero guardati non "quando non sai che fare e vuoi rilassarti un po'" - e non lo dico in senso negativo, AFFATTO...io due sere fa mi sono visto School of Rock -, ma quando hai proprio voglia di vedere un film per seguirlo con attenzione e coglierne le varie sfaccettature
    Ecco, bravo. Hai capito il punto. Probabilmente l'ho visto in un momento non adatto a quel tipo di film. Dovrò dargli una seconda possibilità u.u

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ecco, bravo. Hai capito il punto. Probabilmente l'ho visto in un momento non adatto a quel tipo di film. Dovrò dargli una seconda possibilità u.u
    Esatto. Ci sono MIGLIAIA di film fatti appunto per passare un paio d'ore in allegria, in maniera spensierata o anche semplicemente per gasarsi un po'...e molti sono fatti anche davvero bene nel loro genere, eh, non sto PER NIENTE denigrando anche perchè se no sembrerei il classico intellettualoide impegnato da mattoni russi/polacchi, e non lo sono affatto.
    Altri film invece potrebbero anche sì non piacere, però per giudicarli in maniera corretta occorre non solo GUARDARLI, ma anche proprio VEDERLI...due verbi che non sono affatto sinonimi come a volte si potrebbe pensare.
    A Jean Grey piace questo intervento

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niente più scuse per voi donne!
    Da Canalfeder nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:19
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  4. Cosa sono per voi i film?
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 14:29
  5. Film per Halloween
    Da Aftermath nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 17:02