Eh, ma è stato detto che è inguardabile
Cioè, pare che sia il film più di merda degli ultimi 50 anni, a leggerli
Eh, ma è stato detto che è inguardabile
Cioè, pare che sia il film più di merda degli ultimi 50 anni, a leggerli
I gusti son gusti.
Per me non è brutto il film, ma insignificante sì. L'ho visto al cinema, e lì mi è piaciuto, specialmente per il 3D. Poi l'ho rivisto a casa e non mi ha detto nulla. L'ambiente non dice nulla senza il 3D - che comunque si mangiava un sacco i colori, ed era un peccato, a mio avviso - e la trama non ha nulla di innovativo.
Cioè se dovessi dire, come tanti, che è - era - il film evento dopo Titanic e bla bla bla non lo direi mai.
Ripeto, un film può avere anche una trama banale, già vista e rivista, ma essere girato/scritto bene. Per me Avatar, oltre il 3D, non è nulla di spettacolare. E' un film come tanti. E ce ne sono di migliori. Ergo è sopravvalutato.
Poi altri son liberissimi di dire che è una cagata. E tu di non pensarlo e di pensarlo di altri.
Ultimamente ho visto alcuni dei film appena usciti, uno che mi ha delusa un tot è stato "Il cacciatore di vampiri".
In molti hanno nominato Avatar, posso capirlo per quel che rigarda la trama che è piuttosto semplice, ma è un film che si basa fondamentalmente sulla grafica. E da quel punto di vista tanto di cappello.
Il primo che mi viene è Arancia Meccanica, tutti lo adorano, a me ha fatto cagare.
Anche se è mio dovere aggiungere che lo vidi solo una volta nel 2001 alla veneranda età di 13 anni costretta dai compagni durante l'occupazione del liceo.
Gli ultimi Batman e la saga di Spiderman diretta da Sam Raimi sono sopravvalutati.
Batman perchè nella mia testa continuo a paragonarlo ai primi film, e l'assenza di Pinguino è tragica, Spiderman fa semplicemente cagare.
In tanti hanno citato Avatar e la saga di Twilight, ma io mi sono rifiutata di vederli.
CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale...
Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era piuttosto sperimentale dal punto di vista della fotografia e dei dialoghi...ma "Full metal jacket", cazzo, è un film realizzato e girato in maniera normale, senza sperimentazioni ardite, ed è un film con le palle cubiche! Come si fa anche solo a pensare di definirlo sopravvalutato?!