Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
"Così dicono" chi, tutti quelli che hanno risposto al topic?
Non mi pare.
Detto questo si parla di film sopravvalutati per tanti motivi, non di film solo con trama banale.
Per me Avatar è sopravvalutato perchè non lo trovo 'sto gran capolavoro. E' un buon film, okay, ma non ha nulla di straordinario. Un film può avere pure una trama banale, ma prenderti lo stesso per tante cose. Per me Avatar non ha nulla di così eccezionale.
Eh, ma è stato detto che è inguardabile :lol:
Quote:
Rocknrolf
Quote:
Canalfeder
Io non ho ancora trovato la voglia di guardarlo, mi annoia già prima di vederlo :roll:
Quote:
Holly
Durante l'ultima mezz'ora volevo spararmi. Risparmiatelo XD
Quote:
Rocknrolf
ti consiglio di vederlo solo se hai una televisione da almeno 50 pollici in 3D, farà comunque schifo ma altrimenti non ha veramente alcun senso vederlo.
Quote:
theaviator
film che fanno vomitare ce ne sono parecchi, facciamo una lista:
Avatar, titanic, epic movie, decameron pie, trasformers e soprattutto i cinepanettoni!
Cioè, pare che sia il film più di merda degli ultimi 50 anni, a leggerli
-
Quote:
Nickname
I gusti son gusti.
Per me non è brutto il film, ma insignificante sì. L'ho visto al cinema, e lì mi è piaciuto, specialmente per il 3D. Poi l'ho rivisto a casa e non mi ha detto nulla. L'ambiente non dice nulla senza il 3D - che comunque si mangiava un sacco i colori, ed era un peccato, a mio avviso - e la trama non ha nulla di innovativo.
Cioè se dovessi dire, come tanti, che è - era - il film evento dopo Titanic e bla bla bla non lo direi mai.
Ripeto, un film può avere anche una trama banale, già vista e rivista, ma essere girato/scritto bene. Per me Avatar, oltre il 3D, non è nulla di spettacolare. E' un film come tanti. E ce ne sono di migliori. Ergo è sopravvalutato.
Poi altri son liberissimi di dire che è una cagata. E tu di non pensarlo e di pensarlo di altri.
-
Quote:
Nickname
Io non ho detto che è il film più di merda degli ultimi 50 anni, solo che è inutilmente lungo, non è originale ed è sopravvalutato.
E che durante l'ultima mezz'ora volevo spararmi.
-
Ultimamente ho visto alcuni dei film appena usciti, uno che mi ha delusa un tot è stato "Il cacciatore di vampiri".
In molti hanno nominato Avatar, posso capirlo per quel che rigarda la trama che è piuttosto semplice, ma è un film che si basa fondamentalmente sulla grafica. E da quel punto di vista tanto di cappello.
-
Quote:
Jeggi
Ultimamente ho visto alcuni dei film appena usciti, uno che mi ha delusa un tot è stato "Il cacciatore di vampiri".
In molti hanno nominato Avatar, posso capirlo per quel che rigarda la trama che è piuttosto semplice, ma è un film che si basa fondamentalmente sulla grafica. E da quel punto di vista tanto di cappello.
Il messaggio è molto bello.
La grafica buh... è come dire "è una donna insignificante con un vestito bellissimo", e questo non basta per renderlo un gran film :D
-
Il primo che mi viene è Arancia Meccanica, tutti lo adorano, a me ha fatto cagare.
Anche se è mio dovere aggiungere che lo vidi solo una volta nel 2001 alla veneranda età di 13 anni costretta dai compagni durante l'occupazione del liceo.
Gli ultimi Batman e la saga di Spiderman diretta da Sam Raimi sono sopravvalutati.
Batman perchè nella mia testa continuo a paragonarlo ai primi film, e l'assenza di Pinguino è tragica, Spiderman fa semplicemente cagare.
In tanti hanno citato Avatar e la saga di Twilight, ma io mi sono rifiutata di vederli.
-
Quote:
Joy Turner
Il primo che mi viene è Arancia Meccanica, tutti lo adorano, a me ha fatto cagare.
Quoto. E aggiungerei anche Full Metal Jacket, mi annoiò terribilmente.
-
Quote:
Jean Grey
Quoto. E aggiungerei anche Full Metal Jacket, mi annoiò terribilmente.
CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale...
Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era piuttosto sperimentale dal punto di vista della fotografia e dei dialoghi...ma "Full metal jacket", cazzo, è un film realizzato e girato in maniera normale, senza sperimentazioni ardite, ed è un film con le palle cubiche! Come si fa anche solo a pensare di definirlo sopravvalutato?!
-
Quote:
Wolverine
CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale...
Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era piuttosto sperimentale dal punto di vista della fotografia e dei dialoghi...ma "Full metal jacket", cazzo, è un film realizzato e girato in maniera normale, senza sperimentazioni ardite, ed è un film con le palle cubiche! Come si fa anche solo a pensare di definirlo sopravvalutato?!
Minchia davvero!
-
.....Quando Wolverine comincia così finisce in rissa. :roll: