Visualizzazione stampabile
-
Shutter Island, il film, è sopravvalutato. Decisamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Io :lol:
1) Sto invecchiando
2) Cazzo ma cambiate tutti nick :lol:
-
Quote:
Nickname
Certo, però ad esempio a me ha annoiato Taxi Driver ma riconosco che comunque merita le lodi. Ma qua è questione di ritmo del film, non della qualità del film
Io non ho detto che il film è bello ma lento. Perchè apprezzo anche i film lenti, se supportati da una bella trama. Invece Full Metal Jacket non mi ha proprio coinvolta, emozione zero. Poi può anche essere girato da dio o avere ottimi dialoghi o ecc. Ma se non è riuscito a coinvolgermi in nessun modo allora non lo ritengo un buon film. O piuttosto non adatto a me.
-
Ah, aggiungo giusto per completezza...riconosco che in sè per sè è un film di valore, però A ME "2001 Odissea nello Spazio" fece cadere le palle...anche se magari gli darò un'altra possibilità perchè lo vidi con buone intenzioni ma parecchi anni fa, forse ora a quest'età lo vedrei con occhi diversi :D
-
Quote:
Jo Constantine
Shutter Island, il film, è sopravvalutato. Decisamente.
Ma dai, ma dai!!
-
Quote:
Nickname
Ma dai, ma dai!!
Sopravvalutatissimo oh, gli ha pure cambiato il finale mettendogliene uno buonista... e su.
-
Quote:
Jo Constantine
Sopravvalutatissimo oh, gli ha pure cambiato il finale mettendogliene uno buonista... e su.
Ma che c'entra se non è fedele al fumetto?!
Per me il finale è la parte più bella del film... Mi ha fatto scattare un sacco di riflessioni e considerazioni personali.
-
Quote:
Jean Grey
Ma che c'entra se non è fedele al fumetto?!
Per me il finale è la parte più bella del film... Mi ha fatto scattare un sacco di riflessioni e considerazioni personali.
Fedele al fumetto?!? Dove ho scritto le parole "fedele al fumetto"?!?
Che poi era un libro, il fumetto invece è stato fedele.
Il finale è la parte più "ma vaffanculo" del film, non mi puoi sostituire un finale che ti distrugge qualsiasi speranza con un finale buonista e pieno di redenzione.
Ma proprio no, è una cosa che manda a puttane tutta la storia e il personaggio. Mica per niente, ma il film parla di pazzia.
-
Quote:
Jo Constantine
Fedele al fumetto?!? Dove ho scritto le parole "fedele al fumetto"?!?
Che poi era un libro, il fumetto invece è stato fedele.
Il finale è la parte più "ma vaffanculo" del film, non mi puoi sostituire un finale che ti distrugge qualsiasi speranza con un finale buonista e pieno di redenzione.
Ma proprio no, è una cosa che manda a puttane tutta la storia e il personaggio. Mica per niente, ma il film parla di pazzia.
Non hai scritto "fedele al fumetto". Sono io che ricordavo che era preso da una cosa scritta in precedenza. Ho confuso il fumetto con il libro, pardon eh -.-
A me sinceramente non è sembrato un lieto fine pieno di redenzione.
-
Quote:
Jean Grey
Non hai scritto "fedele al fumetto". Sono io che ricordavo che era preso da una cosa scritta in precedenza. Ho confuso il fumetto con il libro, pardon eh -.-
A me sinceramente non è sembrato un lieto fine pieno di redenzione.