Jo io non sto parlando per gattolo sia chiaro, per quanto mi riguarda credo sia più opportuno che ti risponda io e non lui perchè non posso comprendere le sue motivazioni e spiegarti il suo punto di vista.
Io ti sto solo facendo un discorso generale, perchè spesso si parte subito in quinta quando qualcuno esprime un giudizio positivo su un qualcosa che agli altri non piace e si parte prevenuti pensando che lo facciano per non criticare un "artista" che hanno sempre apprezzato, insomma non sempre è cosi. Magari domani vado a vedere questo film e per me potrebbe rivelarsi splendido oppure potrebbe essere solo una grande cagata, il tutto può essere parecchio soggettivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'ho visto ieri sera..
Bu. Non mi ha aspettavo molto e non mi ha piacevolmente sconvolta.
Tutto sommato gli do una sufficienza..
Di sicuro c'è la scena di sesso più ridicola della storia del cinema
Ma il tuo discorso ci sta se alla fine avesse detto "tutto sommato un bel film/film carino/ godibile" ecc eccetera...capolavoro no...Non si può essere soggettivi quando dici capolavoro, specialmente se all'inizio mi dici "niente di che come storia".
Io nemmeno l'ho visto sto film, però questo è un atteggiamento molto comune nei confronti di burton
Jo ti voglio fare una domanda, che farò in un altro contesto, cosi da evitare di andare o.t
E comunque voglio sapere com'era questa scena di sesso! U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è sicuramente un capolavoro nè da considerare neanche lontanamente tra i migliori film di Tim Burton, però è carino! Diciamo che quei 5 € non sono stati proprio buttati..
Per me, una gran puttanata. I primi film di Burton erano validi, adesso lasciamo perdere