Ciao a tutti.... cm va?
Secondo me la moda è 1 spreco inutile...
ogniuno deve vestirsi cm vuole e nn seguire il mercato...bah cmq sempre e x sempre W DARK
un bacio
Ciao a tutti.... cm va?
Secondo me la moda è 1 spreco inutile...
ogniuno deve vestirsi cm vuole e nn seguire il mercato...bah cmq sempre e x sempre W DARK
un bacio
è uno stile ke apprezzo ..magari non portato aji estremi ma mi piace 8)
poi è bellittimo l'avatar :!:
Originariamente inviata da ^Immortal-Dream^
Anche il tuning, il collezionare francobolli, libri, cd ecc.
Anche cambiare un cellulare al mese, il collegarsi ad internet, tutto dipende da che punto di vista guardi le cose...
Originariamente inviata da AkemI
thx thx
già il dark è molto bello, ho fatto 5 anni a vestirmi dark :!:
adesso però ho cambiato, non perchè non mi piaccia piu, ma x' avevo voglia di cambiare, e poi a me piace molto la moda(pur non seguendola, non seguo certo il mercato!!!! ASSOLUTAMENTE NO!)...mi vesto come mi piace e mi piace molto roberto cavalli e dolce&gabbana, ma ovviamente non posso permettermeli date le mie finanze, ho poche cose..
contento/a tu......
(mi sembri un pò esaltato/a)
hai ragionissima,l importante è essere soddisfatti di se stessi e del modo in cui sappiamo valorizzarci,seguebdo le mode e non,vestendosi nero o anke rosa :!:
ma scusa una cosa... forse sono io che sono fuori...Originariamente inviata da ^Immortal-Dream^
ma non ti sembra un pò contraddittorio quello che dici? già il fatto che segui la tendenza dark, non è di x se seguire una moda? magari sarà una moda alternativa che GIUSTAMENTE non seguono in molti, ma pur sempre una moda anche la tua.... come ti vesti tu, ci si vesto anche altri in fondo....
bah....
Mi piace molto quelli che si vestono dark, bhè vorrei ank'io vestire così, ma nun posso !!!!!!!! la mia m.amika si vestiva così a milano , infatti andiamo molto d'accordo sul nn seguire moda o marche.....
mi piace molto anke il tuo avatar!!!!!!!!!!!
bèh forse hai ragione ma cmq mi vesto io nn c'è nella moda di oggi... (almeno di qll ke so io) ma mi piace qnd dite la vostraOriginariamente inviata da TuKaNo