ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree13Mi piace

Dark Shadows

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Dark Shadows

Nuovo film di Tim Burton col solito Johnny Depp e col solito stile gothico/dark come volete, in uscita in Italia l'11 Maggio 2012

Barnabas Collins è un uomo molto ricco, potente e un vero playboy, che abita nella città di Collinsport dove è padrone della villa di Collinwood. Crede di avere il mondo ai suoi piedi, ma la sua vita cambia radicalmente quando seduce ed abbandona Angelique Brouchard, una strega che per vendetta lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo in una cripta.
    Dopo duecento anni, Barnabas viene liberato accidentalmente dalla sua tomba e tornato alla sua villa scopre che la sua proprietà è caduta in rovina. Qui incontra i suoi discendenti, ognuno dei quali nasconde oscuri segreti.
    A Red Viper e Platypus piace questo intervento

2. # ADS

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Io non vedo l'ora di vederlo! All'inizio leggendo solo il titolo pensavo fosse un film abbastanza serio,ma guardando il trailer ho capito che è tutt'altra cosa e sono rimasta entusiasta

labirinto senza fine Red Viper
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Piaciuto: 2406 volte

Predefinito

oddio, DEVO vederlo assolutamente!! ah, ieri, per la gioia degli amatori di Tim Burton, ho scoperto che a ottobre uscirà un suo nuovo film di animazione

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    oddio, DEVO vederlo assolutamente!! ah, ieri, per la gioia degli amatori di Tim Burton, ho scoperto che a ottobre uscirà un suo nuovo film di animazione

Sapevo, ma non lo vedrò.....vedrò invece Dark Shadows ma l'ultimo film di Burton, quello su Alice....era poca roba

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Tim Burton ha rotto il cazzo.
    Lui.
    Il "quantosonostravagantemammamia"Johnny Depp (che ormai è palese che se lo vuole scopare)
    Quella cagna di Helena bonham carter (che se la scopa perchè è la versione femminile di Depp)
    Danny Elfman.
    Le spirali.
    I mostri.
    I pupazzi strani.

Non fa altro che riciclarsi e riciclarsi e riciclarsi, che non sa fare altro se non usare QUEGLI attori, QUELLE storie, QUEGLI effetti, QUELL'immaginario e QUELLE musiche.

E pensare che i suoi film migliori sono "quello che non ha diretto", Ed Wood e Big Fish.
    A Rocknrolf piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lui.
    Il "quantosonostravagantemammamia"Johnny Depp (che ormai è palese che se lo vuole scopare)
    Quella cagna di Helena bonham carter (che se la scopa perchè è la versione femminile di Depp)
    Danny Elfman.
    Le spirali.
    I mostri.
    I pupazzi strani.

Non fa altro che riciclarsi e riciclarsi e riciclarsi, che non sa fare altro se non usare QUEGLI attori, QUELLE storie, QUEGLI effetti, QUELL'immaginario e QUELLE musiche.

E pensare che i suoi film migliori sono "quello che non ha diretto", Ed Wood e Big Fish.
    Io trovo che siano entrambi molto bravi ma anche molto ripetitivi.
    Alla fine se vedi un film di Tim Burton è come vederli tutti, o se vedi Jack Sparrow è come vedere gran parte delle interpretazioni di Depp, perchè lo stile è sempre quello... però va detto che comunque il loro stile lo sanno fare alla grande...
    A Oregon piace questo intervento

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Lui.
    Danny Elfman.
    Le spirali.
    I mostri.
    I pupazzi strani.

ti sto amando ! Quando ho letto il topic ho esattamente pensato: "Burton e Depp hanno rotto il cazzo".

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ti sto amando ! Quando ho letto il topic ho esattamente pensato: "Burton e Depp hanno rotto il cazzo".
    Il bello è che ci sarà anche un altro film di burton con il "mammamiaquantosonostranoeparticolare" Depp.

Si chiama Lone Ranger, e indovinate che parte fa?!? xD

Ormai quei due sono diventati stereotipi.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Il bello è che ci sarà anche un altro film di burton con il "mammamiaquantosonostranoeparticolare" Depp.

Si chiama Lone Ranger, e indovinate che parte fa?!? xD

Ormai quei due sono diventati stereotipi.
    il problema è che si fiondano tutti al cinema a vedere ste porcate...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    il problema è che si fiondano tutti al cinema a vedere ste porcate...
    Ma si spera almeno che sto Dark Shadows sia carino...Il fatto è che non se ne sentiva il bisogno...Come non se ne sentiva il bisogno di fare un remake di quell'altro corto...
    Sono formule che dopo un po' hanno rotto...un po' come i suoi capelli alla Robert Smith.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima