ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree13Mi piace

Dark Shadows

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    eh ma lo sai che certi registi hanno SEMPRE i loro attori cult che immancabilmente scelgono! anche Tarantino (ad esempio) lo fa
    Ma non è vero per niente..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non è vero per niente..
    Più che altro lo fa in un altro modo.....cioè variando comunque i ruoli e i comportamenti....ad esempio i ruoli di Mia Wallace e Black Mamba sono completamente diversi, sono interpretati in modo diverso anche se con la stessa attrice (Uma Thurman <3).

    Depp invece con Burton fa sempre la solita menata, c'è poco da dire.....che poi sia bravo in quel ruolo io non lo metto in dubbio....però è ripetitivo come il verso dell'acqua quando tiri lo sciaquone.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Piacevole, ma non mi ha entusiasmata. Anzi, a tratti annoiata.

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Niente di che come storia ma se si coglie la giusta ironia voluta dal regista non può che considerarsi un capolavoro degno di Tim

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Niente di che come storia ma se si coglie la giusta ironia voluta dal regista non può che considerarsi un capolavoro degno di Tim


    Non ce n'è

    In un modo o nell'altro si trova sempre la scusa buona per dire "questo film di burton è un capolavoro"

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco, se non lo è per voi lo può essere per altre persone. Si tratta di gusti eh!
    Per quanto mi riguarda non l'ho visto, ma mi ispira parecchio e poi sembra divertente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho avuto modo di "studiare" il regista, capisco che sia difficile coglierlo senza averne una cultura sulla sua filosofia e che alcuni dei suoi film estrapolati dal contesto sembrino un accozzaglia di immagini ma, ti assicuro, non lo sono. Non dico che sia uno dei suoi migliori film, ma ho avuto modo comunque di apprezzarlo. (termino qui qualsiasi polemica)
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Carino ma mi aspettavo di più. Certe scene sono veramente grottesche e troppo sopra le righe. La storia non è per niente originale e il film è retto completamente da Gionni Pep.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco, se non lo è per voi lo può essere per altre persone. Si tratta di gusti eh!
    Per quanto mi riguarda non l'ho visto, ma mi ispira parecchio e poi sembra divertente.
    Gusti...Se mi vieni a dire che la storia non è un granchè, come fai a dire che se cogli l'ironia del regista puoi considerarlo un capolavoro?
    Un capolavoro è tale se i tutti gli elementi sono eccezionali, non se gli dai delle giustificazioni.
    È questa la cosa veramente antipatica di Burton, chi vede i suoi film e trova vari appigli per lodarlo.
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Chi ha detto che la storia non sia granchè? e poi nessuno sta trovando delle giustificazioni, almeno io non credo sia cosi, magari per alcune persone quegli elementi ci sono, magari te non li cogli ma altri si, per questo la bellezza di un film è parecchio soggettiva. Se per te il piscio di un cane è un capolavoro perchè trovi in quel processo qualcosa che ti piace è una tuo modo di vedere le cose, magari un altro individuo può provarne solo schifo, ora il mio è un esempio di merda, ma il concetto credo di avertelo spiegato appropriatamente.
    Io non sono una fan di Tim Burton, ho solo visto alcuni dei suoi film, ne mi interessa lodarlo e in più non sono nemmeno ancora andata a vedere questo film, infatti sto parlando in modo molto generalistico..
    Magari è vero che c'è gente che preferisce lodare i suoi film a prescindere, solo perchè lo stimano come "artista" ma non è detto che siano tutti cosi, te stai partendo prevenuto a priori, solo perchè a te non ti piace.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbigliamento dark/gothic
    Da ireth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/2/2011, 11:06
  2. Iron Maiden - Fear Of The Dark
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 17:53
  3. Darkness - I Believe In A Thing Called Love
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:28
  4. the darkness
    Da Cyby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 13:58
  5. Dark Forever!
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 22:34