Più che altro lo fa in un altro modo.....cioè variando comunque i ruoli e i comportamenti....ad esempio i ruoli di Mia Wallace e Black Mamba sono completamente diversi, sono interpretati in modo diverso anche se con la stessa attrice (Uma Thurman <3).
Depp invece con Burton fa sempre la solita menata, c'è poco da dire.....che poi sia bravo in quel ruolo io non lo metto in dubbio....però è ripetitivo come il verso dell'acqua quando tiri lo sciaquone.
Piacevole, ma non mi ha entusiasmata. Anzi, a tratti annoiata.
Niente di che come storia ma se si coglie la giusta ironia voluta dal regista non può che considerarsi un capolavoro degno di Tim
Non capisco, se non lo è per voi lo può essere per altre persone. Si tratta di gusti eh!
Per quanto mi riguarda non l'ho visto, ma mi ispira parecchio e poi sembra divertente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho avuto modo di "studiare" il regista, capisco che sia difficile coglierlo senza averne una cultura sulla sua filosofia e che alcuni dei suoi film estrapolati dal contesto sembrino un accozzaglia di immagini ma, ti assicuro, non lo sono. Non dico che sia uno dei suoi migliori film, ma ho avuto modo comunque di apprezzarlo. (termino qui qualsiasi polemica)
Carino ma mi aspettavo di più. Certe scene sono veramente grottesche e troppo sopra le righe. La storia non è per niente originale e il film è retto completamente da Gionni Pep.
Gusti...Se mi vieni a dire che la storia non è un granchè, come fai a dire che se cogli l'ironia del regista puoi considerarlo un capolavoro?
Un capolavoro è tale se i tutti gli elementi sono eccezionali, non se gli dai delle giustificazioni.
È questa la cosa veramente antipatica di Burton, chi vede i suoi film e trova vari appigli per lodarlo.
Chi ha detto che la storia non sia granchè? e poi nessuno sta trovando delle giustificazioni, almeno io non credo sia cosi, magari per alcune persone quegli elementi ci sono, magari te non li cogli ma altri si, per questo la bellezza di un film è parecchio soggettiva. Se per te il piscio di un cane è un capolavoro perchè trovi in quel processo qualcosa che ti piace è una tuo modo di vedere le cose, magari un altro individuo può provarne solo schifo, ora il mio è un esempio di merda, ma il concetto credo di avertelo spiegato appropriatamente.
Io non sono una fan di Tim Burton, ho solo visto alcuni dei suoi film, ne mi interessa lodarlo e in più non sono nemmeno ancora andata a vedere questo film, infatti sto parlando in modo molto generalistico..
Magari è vero che c'è gente che preferisce lodare i suoi film a prescindere, solo perchè lo stimano come "artista" ma non è detto che siano tutti cosi, te stai partendo prevenuto a priori, solo perchè a te non ti piace.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci