c'è qualcuno che ama l'abbigliamento dark/gothic?? dove la comprate la roba?? gli shop online che ho visto non mi soddisfano proprio, conoscete qualche negozio interessante nella zona nord-est italia??
c'è qualcuno che ama l'abbigliamento dark/gothic?? dove la comprate la roba?? gli shop online che ho visto non mi soddisfano proprio, conoscete qualche negozio interessante nella zona nord-est italia??
adoro il genere..le maglie me le cucio io..su internet nn si trova molto ma nn saprei dove consigliarti io nn trovo quasi nulla nemmeno dalle mie parti!!!1
A me...sinceramente no.
a parte il nero elegante.
Ma in senso di "stile" dark no. Tipo trucco nero...roba cosi no.
Maya dovrebbe saperne di piu
mi avete chiamata?Originariamente inviata da Lantis
Io sono un ex dark , ma sinceramente le cose le compravo nei negozi normalissimi, penso che il segreto sia saper abbinare le varie cose per esempio: una gonna attillata nera e lunga, con lo spacco fin sopra al ginocchio di velluto, sopra una maglia sempre attillata nera un po scollata, sopra una specie di maglia a rete leggera e lunga come la gonna, poi varie borchie, collane con..non so teschi, serpenti, pentacoli cose di questo tipo.
Il trucco io lo facevo così: matita nera sfumata, sfumata ancora con l'ombretto, rossetto scuro tipo viola, nero, bordò...
Poi ci son tante cose, tanti modi..poi a me è sempre piaciuto fare la stilista quindi mi cimentavo un pò su di me
Chiamato?
Dark e Gothic sono differenti come abbigliamenti, anche se per un "esterno" possono risultare simili.
Il Gothic è molto più appariscente (o orrendo, se visto da chi non apprezza il genere).
Cmq per vestiario o altro molti si fanno da soli gli abiti oppure li "modificano" all'uopo.
Forse proprio per questo è difficile vedere due goth vestiti in modo uguale.
Cmq per negozi dipende dall'area.
A Milano ce ne sono alcuni specialmente vicino Porta Ticinese tipo Crabby Kids (se è ancora aperto.. ) ma è quasi tutta roba che trovi anche in shop online dato che è di """moda londinese""".
Nord-est prova a vedere via internet qlc a Verona o a Venezia, se no c'è poco d'altro almeno a quanto so io.
Provo a chiedere a qlc mia amica di quelle parti, dovrebbero saperlo di sicuro.
Cmq in genere basta saper abbinare un pò di abiti col proprio gusto personale come ha detto Maya
Ad esempio a me risulta piuttosto facile dato che i colori che mi piacciono sono essenzialmente:
Nero, viola scuro, blu scuro, grigio scuro.
Braccialetti e collarini borchiati usati non con eccesso (o si risulta pacchiani e sinceramente girare come un ferramente da fastidio)
E per il trucco in genere solo se si fanno serate in locali o si ha particolarmente voglia.
Qualcosa di leggero: matita sotto agli occhi, al massimo face painting con qualche segno (ad esempio a me piace farmi tratteggiare l'occhio di Ra sull'occhio destro, abbinandolo a lenti a contatto color argentato)
Se proprio ci son le serate incasinate (Ritual ) si può esagerare con look altrimenti da arresto.
Poi va tutto a gusti, c'è il Goth che senza 2 ore di preparazione non esce di casa e c'è chi come me se ne sbatte (tanto qualsiasi cosa si metta si risulta dark o goth -.- )
P.S.= Molti abiti considerati "fighetti" sono riutilizzabili anche da Goth, lo dico per esperienza
io uso lo stile Goth anche per quando vado a giocare a Vampiri- La MAsquerade dal vivo.. è un gioco di ruolo splendido!!!!!!!
è vero è un gioco bellissimoOriginariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
vero bel giocoOriginariamente inviata da maya
io non mi vesto ne dark ne gothic però se non è portato all'estremo è un bello stile
GUARDA,IO NON MI VESTO TIPO DARK O GOTHICH,PERO NON LO TROVO MALE COME GENERE,ANKE SE NON MI PIACE IL TRUCCO XKé é TROPPO PESANTE!IN GENERE KI é DARK IO LO CONSIDERO TIPO 1GROSSO,XKé NON SI PREOCCUPA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI,VISTO KE APPENA PASSA TIPO UNA DARK TUTTI SI GIRNO STRANITI!A ME PIACE CMQ 1ALTRO GENERE DI VESTIARIO,PANTA LARGI,SCARPE CICCIOTTE,BORSE CALATE O TUTTE COLORATE O 1PO STRANE(IO X ESEMPIO NE HO UNA DI NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS )XO NON LO TROVO MALE COME STILE!COMPLIMENTS! QUI A ROMA MI PARE CHE CI SIA 1NEGOZIO VICINO A VIA DEL CORSO KE VENDE COSE TIPO DARK!PERO NON SONO SICURA!MI PARE DI AVERLO VISTO 1VOLTA!CIAOOO!!!
Sarebbe bellino se usassero, in molti "live" , un minimo di gusto estetico.Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Ho iniziato ad odiarlo dopo la terza volta a fila che mi son visto tizi orrendi fare i Toreador e il PIENONE di Malkavian -.-
Per non parlare delle tizie .. pienotte (per non dire aborti malriusciti di grasso adiposo inguainati entro vestitini di latex) e che VOLEVANO fare le Toreador poseur tra l'altro (manco artìst) -.-
P.S.= Chiedo perdono per la digressione e anche per il linguaggio incomprensibile da parte di chi non conosce il giochetto.